L'Inter ha comunicato la copertura televisiva di tre delle quattro amichevoli estive della squadra di Cristian Chivu prima del kick-off del campioonato, in programma il 25 agosto. Nello specifico, saranno trasmesse in diretta su DAZN.

Si parte mercoledì 30 luglio alle ore 10:30 con la sfida tra la Prima Squadra e l’Inter U23 guidata da Stefano Vecchi: la sfida, che si disputerà al centro sportivo di Appiano Gentile, sarà in diretta su DAZN, con la differita su Inter TV in programma alle ore 21:00.

Secondo appuntamento venerdì 8 agosto alle ore 20:00 allo Stade Louis-II di Monaco, dove i nerazzurri affronteranno i padroni di casa del Monaco in un’amichevole internazionale di alto livello: anche questa sfida sarà trasmessa live su DAZN, mentre la differita andrà in onda sul NOVE (ore 21.30) e su InterTV (ore 24:00).

Infine, sabato 16 agosto alle ore 20:30, sarà il San Nicola di Bari a ospitare l’ultimo test prima dell’inizio della stagione: l’Inter sfiderà l’Olympiacos in un appuntamento affascinante, anch’esso in diretta su DAZN e sul NOVE (in chiaro), in differita su InterTV a partire dalle ore 24:00.

Sezione: News / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 14:34
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print