Mentre si consuma l'attesa dell'importantissima quanto ardua trasferta dell'Inter in Germania, dove stasera i nerazzurri proveranno a ribaltare il 2-5 subito in casa con lo Schalke nell'andata dei quarti di Champions League, l'emittente Radio Sportiva ha sentito il parere di un tifoso che oggi sosterrà la squadra dagli spalti della Veltins-Arena. Massimo Clissa, socio fondatore dell'Inter Club tedesco 'Esco pazzo per te', è uno di quelli che sognano l'impresa: "E' stata una settimana dura, vogliamo segnare 2 gol subito, poi fare il 3-0 prima dei 45', quindi provare a fare l'impresa. Noi ci crediamo, questo e altro per la nostra Inter".

In caso di rimonta interista, Clissa rivela: "Ho promesso di fare 20 chilometri a piedi, una settimana di lavoro da casa a pizzeria a piedi, più di questo non posso fare".

In una sfida come quella di Gelsenkirchen ci si aspetta una grande prestazione del collettivo e non solo dei singoli. Chiunque può risultare decisivo: "Vanno bene tutti, l'importante è passare il turno - ha spiegato Clissa -. Noi saremo lì stasera, se devo fare due nomi dico Milito e Eto'o. Adesso si vedono i veri interisti, viaggiare quando si vince è troppo facile".

Sezione: News / Data: Mer 13 aprile 2011 alle 12:56
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print