news

Castrovilli: “Commisso ambizioso, la Fiorentina farà vedere grandi cose. Sogno di indossare la numero 10”

Castrovilli: “Commisso ambizioso, la Fiorentina farà vedere grandi cose. Sogno di indossare la numero 10”

"Ricordo di aver rivisto il gol tantissime volte perché non ci credevo, da piccolo simpatizzavo per il Milan e quindi è stata un'emozione incredibile". Ospite di SkySport, Gaetano Castrovilli ricorda con queste...

Stefano Bertocchi

"Ricordo di aver rivisto il gol tantissime volte perché non ci credevo, da piccolo simpatizzavo per il Milan e quindi è stata un'emozione incredibile". Ospite di SkySport, Gaetano Castrovilli ricorda con queste parole il suo primo gol in Serie A, arrivato con la maglia della Fiorentina: "Firenze è una città bellissima ed esigente. Il presidente Commisso è ambizioso e c'è un bellissimo progetto: la Fiorentina farà vedere grandi cose".

Sull'impatto in Serie A e il paragone con Giancarlo Antognoni: "Ho sempre ascoltato i consigli di Daniele Croce, siamo stati compagni a Cremona e mi ha detto fin dal primo giorno: 'Dai sempre il 100% perché vedrai che arriverai lontano'. Il paragone con Antognoni è stato bello e pesante, perché lui è stato un giocatore fantastico. Mi dà consigli tutti i giorni al campo, ringrazio Montella per avermi voluto accostare a uno come lui. Il mio sogno più grande con la Viola? Spero di indossare la numero 10, è un sogno che ho da bambino".