Dai microfoni di Uefa.com, Luca Caldirola torna a commentare il suo esordio con la maglia dell'Inter avvenuto nel secondo tempo di ieri contro il Cska Mosca: "Ho vissuto un'emozione incredibile e sono davvero felicissimo", ha commentato straripante di gioia nonostante il ko per 2-1 contro i russi.

Classe 1991, Caldirola è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter e, dopo un'esperienza in Eredivisie in prestito al Vitesse ha fatto ritorno a casa aggregandosi in questa stagione con la prima squadra nerazzurra. "E' stata la mia prima partita con l'Inter, peccato per il risultato finale".

Un momento no, specialmente in campionato, per l'Inter che secondo il nazionale Under 21 è destinata a ritornare presto su grandi livelli. "E' un periodo un pò sfortunato, in cui non riusciamo a portare a casa buoni risultati anche quando facciamo delle buone prestazioni. Sono convinto che questo momento passerà in fretta".

I nerazzurri avevano anticipatamente archiviato la pratica qualificazione assicurandosi la prima posizione nel girone B e il passaggio agli ottavi di finale. In attesa dei sorteggi, nessun timore reverenziali per le future possibili avversarie da affrontare. "Siamo l'Inter e siamo una squadra forte. Puntiamo a fare bene in questa competizione, quindi incontrare una squadra o un'altra non fa per noi grande differenza".

Sezione: News / Data: Gio 08 dicembre 2011 alle 20:16 / Fonte: Uefa.com
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print