Problemi diversi in casa Inter. Oddio... problemi. I risultati arrivano, segnano i giovani (di Coutinho, Alvarez e Castaignos gli ultimi gol nerazzurri), ma il presidente Moratti storce la bocca e non le manda a dire: "Siamo stanchi". In effetti ci vuol poco per capire che contro il Siena Zanetti e soci hanno giocato male: lenti, impacciati, poco convinti. Ma alla fine sono arrivati i 3 punti e, come si dice, se fai risultato giocando male significa che la fortuna comincia a strizzarti l'occhio.
Ultime considerazioni su Tevez e sul bla bla legato al futuro prossimo del calciatore argentino. La situazione è chiara: Galliani ha incontrato l'agente e ha una priorità (prestito fino a giugno a 3.5 milioni più 16 per il riscatto), la Juve ha provato a inserirsi ma è troppo distratta dalla questione "difensore centrale", l'Inter c'ha messo il becco (è l'unico club che garantirebbe al giocatore il suo attuale ingaggio: 8 milioni) ma difficilmente oserà tanto. Del resto Moratti è stato chiaro: la parola d'ordine è ridimensionamento e se hai fatto andar via Eto'o per risparmiare che senso ha prendere Carlitos? La sensazione è che con tutta probabilità alla fine il bomber con la faccia da Francesco Benigno (sì, quello di "Mery per sempre") alla fine non verrà in Italia. Ma il mercato apre tra un mese e di tempo ce n'è...

Domenica a Milano gironzolava un certo Eto'o. Avrà fatto un po' di shopping, ma certo la suggestione rimane: vuoi vedere che vuol tentare il tutto per tutto per tornare a casa? Chi vi scrive di recente ha intervistato Marco Branca, responsabile del mercato dell'Inter. "Marco scrivo che al 100% Eto'o non tornerà all'Inter?". "Beh 100% no, non si sa mai cosa può accadere". Miracolo a Milano?

Sezione: News / Data: Mar 29 novembre 2011 alle 00:27 / Fonte: Fabrizio Biasin per Tuttomercatoweb.com
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print