Vittoria di prestigio per il Parma, che dopo aver battuto il Milan fa cadere anche la Lazio al Tardini. Intervenuto in conferenza stampa dopo il successo gialloblu, Fabio Pecchia preferisce non fare commenti sulla classifica e puntare il mirino sulla sfida di venerdì contro l'Inter: "Ci sono due Serie A, da una parte queste squadre che fanno un campionato e dall'altra il resto. Noi pensiamo alla prossima, abbiamo un'altra partita difficile".

Poi un commento sull'infortunio di Charpentier:  "Spero non sia nulla di grave, è un grande dispiacere. Lavoriamo da tre anni con lui e si vedono i risultati, soddisfazione per lui, per lo staff e per il club. Mi dispiace molto".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 13:53 / Fonte: TMW
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.