Ultimo appuntamento stagionale contro i campioni d'Italia quello dell'Hellas Verona che domani sera ospiterà appunto l'Inter. In vista della gara di domani, l'allenatore del club veneto, Marco Baroni ha presentato il match in conferenza stampa. "Vogliamo fare una bella partita perché l’avversario è enorme. La considero una squadra tra le prime cinque d’Europa e noi vogliamo fare bella figura davanti ad un avversario così, anche se le difficoltà non ci hanno mai spaventato, anzi, ci hanno dato grandi stimoli. Non è stato facile rimettere in carreggiata la squadra dopo festeggiamenti, ma sono convinto che la squadra farà una bella prestazione" ha premesso.

Farà turnover?
"No, anzi. Settimana complicata perché ci sono state defezioni e chi andrà in campo è perché lo avrà meritato. Tra le tante difficoltà abbiamo fatto giocare 33 giocatori di 16 nazionalità diverse, undici giocatori non sono sufficienti in una squadra".

Sulle parole di Gasperini:
"L’Atalanta ha fatto un lavoro straordinario, Gasp lo consideravo uno dei più bravi d’Europa e non sbagliavo. Mi hanno fatto piacere le cose che ha detto. Nei trentasette punti ci sono anche i quattro rigori sbagliati, le sfida con l’Inter, la Juve, quella in casa con il Torino. Sono punti bellissimi e sudati, con la speranza che ne arrivino altri".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 16:45
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print