Lautaro Martinez e Valentin Carboni prossimamente saranno compagni di squadra anche in Nazionale. Sì, perché i due interisti sono stati selezionati da Lionel Scaloni, ct dell'Argentina campione del mondo, per le gare amichevoli con Panama e Curaçao, rispettivamente il 23 e 28 marzo. Entrambi hanno accolto la notizia commentandola su Instagram con un emoticon: il Toro usando quella delle mani giunte in segno di ringraziamento, mentre il giovane fantasista esultando con due cuori, uno bianco e uno celeste, per una chiamata non certo scontata.  

Sezione: Inter Social Club / Data: Ven 03 marzo 2023 alle 18:00
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.