19.05 A mercato chiuso, Kacinari, agente di Krhin, spiega in esclusiva a FcInterNews.it perché la trattiva col Palermo è saltata: "Khrin non va al Palermo e, quindi, rimane all'Inter. E' felice di rimanere agli ordini di Mourinho così come l'interessamento del Palermo lo rendeva orgoglioso. Abbiamo avuto modo di parlare con il direttore sportivo Sabatini ma, alla fine, il passaggio del mio assistito ai rosanero non è andato a buon fine. Perchè? C'era troppo poco tempo, ed una sola giornata non basta per sistemare tutto...".
18.55 Piero Ausilio, uomo mercato dell'Inter, ha parlato in extremis a Sky: "Non so se sono grandi colpi, siamo convinti che è stato un buon mercato. Mariga è un giovane, sarà utile alla causa, stamattina c'è stata questa possibilità e ci siam fatti trovare pronti. Perchè sfumato Simplicio? A volte capita che le cose vadano storte, poi le comproprietà di due giovani tra cui Krhin hanno complicato ancor di più il tutto. Ledesma? Non ho seguito la trattativa, son sincero. Perchè Krhin è qui? Ad un certo punto potevamo fare uno scambio di prestiti con il Palermo, ma il tempo per impostar bene le cose non c'è stato e siam contenti che un ragazzo promettente come lui sia rimasto".
18.52 Sky Sport ipotizza una presenza di Renè Krhin all'Ataquark Hotel, ma dopo le parole di Kacinari sembra difficile il trasferimento al Palermo.
18.45 Kacinari conferma a FcInterNews.it: "Krhin non va al Palermo, resta all'Inter". Seguono aggiornamenti.
18.40 Sky Sport conferma: Fabio Simplicio non andrà all'Inter. Il ragazzo era nella sede nerazzurra, ma l'arrivo di Mariga ha chiuso la strada al brasiliano.
18.04 Sembra saltata la pista che portava a Simplicio. Nonostante l'arrivo del calciatore all'AtaQuark Hotel insieme al suo procuratore, l'Inter sembra soddisfatta dell'acquisto di Mariga e non ha bisogno di altri centrocampisti (probabilmente Simplicio doveva essere un'alternativa a Ledesma o Mariga). Secondo TuttoPalermo.net, inoltre, sarebbe stata eccessiva la richiesta di Sabatini, ds del Palermo: Ezio Fossati (17) regista della primavera e Renè Krin (18) centrocampista esterno. Si spiega così anche il continuo rimandare da parte di Kacinari, agente di Krhin, che attendeva l'esito degli incontri.
17.55 FcInterNews.it ha ascoltato Kacinari, agente di Krhin, per avere aggiornamenti sulla trattativa col Palermo: "Abbiamo incontrato il Palermo, ma ancora non ci sono novità: vediamo se da qui alle 19 la situazione si può sbloccare: confermo, comunque, che in ballo c'è solo il prestito secco" è stato il suo commento.
17.35 Adesso è definitivamente saltato tutto: Cristian Ledesma non sarà un giocatore dell'Inter. L'agente Vincenzo D'Ippolito ha affermato a Lalaziosiamonoi: "Con l’Inter è saltato tutto completamente. Il presidente Lotito ha chiamato l’Inter solo alle 16, ma ormai l’affare con il Parma per Mariga era chiuso".
17.25 Alen Stevanovic rimane l'Inter. Lo conferma Giorgio Parretti a Tuttomercatoweb. Il giocatore era nel mirino di Lazio e Torino.
17.23 Simplicio è arrivato a Milano, lui stesso ha dichiarato a Tuttomercatoweb: "Confermo di essere a Milano, sto andando a trattare con l'Inter assieme al mio procuratore. Voglio conoscere le intenzioni della società nerazzurra prima di prendere una decisione".
16.45 La trattativa per Mariga sarebbe conclusa. Secondo indiscrezioni riportate da Sky, l'Inter avrebbe depositato il contratto del calciatore pagando per la metà del suo cartellino 3 milioni di euro più la comproprietà di Biabiany (valutata 2 milioni di euro):totale 5 milioni di euro.
16.41 Nonostante le trattative per Mariga sembrino in fase molto avanzata, la trattativa per Fabio Simplicio non sarebbe del tutto chiusa: contattato da Palermo24.net, il brasiliano ha confermato di essere giunto a Milano. Il brasiliano è stato contattato da Sabatini, il quale lo ha esortato a venire a Milano. Ulteriori sviluppi entro pochissimo tempo. Il calciatore attende Alvaro Serdeira, socio di Gilmar Rinaldi, per condurlo probabilmente all'Ata Quark Hotel.
16.30 Da TMW arriva una notizia ancor più definita su Mariga: il kenyota starebbe firmando addirittura in questi minuti il proprio contratto con l'Inter. Seguono aggiornamenti.
16.27 Per Mariga all'Inter si moltiplicano le voci di conferma: le ultime indiscrezioni parlano di 2,5 milioni versati dall'Inter più la metà di Biabiany, al momento in prestito in gialloblu.
16.21 Movimenti di mercato anche verso le serie minori: il difensore Andrea Mei, risolto il prestito al Crotone, passa con la stessa formula al Lumezzane (Lega Pro - Prima Divisione).
16.11 Dopo il fallimento, per motivi burocratici, del trasferimento al Manchester City, per McDonald Mariga sembrano riaprirsi le porte dell'Inter. Anzi, per diversi media la trattativa per il passaggio all'Inter del keniota sarebbe già conclusa. Mariga arriva al posto di Ledesma, per il quale i colloqui Inter-Lazio si sono ormai arenati. Decisivi gli ottimi rapporti tra Moratti e Ghirardi.
16.03 Adesso la notizia ha anche i crismi dell'ufficialità: Amantino Mancini passa dall'Inter al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino fissato a 5,5 milioni. I due club milanesi hanno trovato l'accordo anche nonostante il rifiuto di Jankulovski a passare in nerazzurro.
15.55 Jimenez vicino al passaggio in prestito al Parma. La conferma è dell'ad della squadra gialloblù Pietro Leonardi.
15.54 Emergono i primi particolari dell'accordo che Inter e Milan hanno raggiunto per il trasferimento di Mancini in rossonero: la società di via Turati avrebbe fissato intorno ai 6 milioni il riscatto della compartecipazione.
15.25 Il centrocampista brasiliano Fabio Simplicio sta per dirigersi a Milano. L'ex Parma ha un volo prenotato da Palermo a Roma dove prenderà un volo Meridiana (non ancora confermato che lo dirigerà a Milano), probabilmente per firmare con l'Inter. Ad attenderlo dovrebbe esserci Alvaro Serdeira, socio di Gilmar Rinaldi, suo procuratore. Lo riporta Palermo24.net.
15.10 Stando a quanto riporta Palermo24.net, il d.s. rosanero Walter Sabatini starebbe premendo per ottenere Renè Krhin dall'Inter. Fonti vicine al calciatore dicono che se la trattativa fosse nata a giugno sarebbe già conclusa. Entro breve potrebbero esserci novità importanti: intanto, Mourinho continua ad insistere per non far andare via il giocatore, ma l'insistenza del Palermo potrebbe convincere l'Inter.
14.05 La redazione di FcInterNews.it ha sentito Kacinari, agente di Krhin, che ha detto che l'incontro con il Palermo slitta alle 15 e si parlerà soltanto del prestito secco del calciatore.
13.52 Anche Adriano Galliani, parlando a Sky, ha confermato l'arrivo in rossonero di Mancini in prestito dall'Inter, aggiungendo: "Jankulovski resta con noi".
13.50 Si arena nuovamente la pista Ledesma. Intervenendo a Lalaziosiamonoi.it, il suo procuratore D'Ippolito ha dichiarato: "Niente da fare. Ho incontrato velocemente il presidente Lotito poco fa, ma non cambia idea. L'Inter, nonostante abbia bloccato Simplicio, è disposta ad arrivare a 8,5 milioni di euro più la comproprietà del giovane Tremolada. Un'offerta complessiva di 10 milioni di euro. Cioè quello che voleva Lotito. Il problema è che ora li vuoli tutti cash, malgrado inzialmente era disposto ad inserire delle contropartite tecniche. Prima voleva Fossati, ora non vuole più nessuno. E' incredibile, stiamo perdendo le speranze".
13.25 Amantino Mancini è a un passo dal Milan, tanto che mancherebbe solo l'annuncio ufficiale delle due società. Le ultime voci sostengono che il brasiliano si trasferirà sull'altra sponda del Naviglio in prestito, senza ulteriori costi, con diritto di riscatto a fine stagione della metà. Nell'operazione, però, non rientrerebbe Jankulovski, quindi al momento non sono previsti scambi. Probabile che il ceco abbia confermato il suo rifiuto a cambiare maglia. Ulteriori aggiornamenti a breve.
13.09 Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tmw, oggi pomerigio presso gli uffici della Lega Calcio ci sarà l'incontro decisivo tra la Lazio e l'agente di Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, sempre ovviamente alla presenza dell'Inter. L'obiettivo nerazzurro è ottenere anche Kolarov, ma le altre piste vengono tenute in caldo (Simplicio e Jankulovski). Il serbo potrebbe lasciare Roma solo se Lotito trovasse un sostituto entro la scadenza del mercato invernale.
12.48 Anche Amantino Mancini continua ad essere sul mercato, e il fatto che oggi ha lasciato anzitempo l'allenamento potrebbe essere un segnale. Nonostante le parole del suo agente di ieri al nostro sito ("Lo scambio non si farà") pare che invece Inter e Milan siano d'accordo per lo scambio di prestiti. Resta però da convincere Jankulovski, che come dicevamo questa mattina è scettico relativamente al trasferimento in nerazzurro. Anche l'agente di Mancini, Gilmar Veloz, da noi ricontattato ha chiesto tempo per aggiornare la situazione.
12.24 Riporta Palermo24.net, Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio, è in Italia e probabilmente sta per raggiungere l'Ata Quark.
12.20 Se Krhin dovesse accettare il prestito al Palermo, potrebbe davvero concretizzarsi il passaggio di Simplicio, a quanto pare sempre in prestito, all'Inter. In caso contrario Moratti continuerà a cercare un'intesa economica con Lotito per il trasferimento a titolo definitivo di Ledesma. Si attende, in tal senso, l'incontro in programma tra pochi minuti tra Kacinari e i dirigenti rosanero.
11.50 Abbiamo contattato l'agente di Fabio Simplicio, Gilmar Rinaldi, che ci ha 'rimbalzato' a dopo: "Sono impegnato adesso, ci sentiamo più tardi". Segnale chiaro che qualcosa sta bollendo in pentola.
11:25 La redazione di FcInterNews.it ha provato a sentire il presidente del Palermo Zamparini, che però non vuole commentare: "non dico assolutamente nulla di mercato, bocca chiusa. Tra l'altro non sono al corrente di quello che succederà ma, anche se sapessi qualcosa, non ve la direi" è stato il suo commento.
11:10 Clamorose indiscrezioni giungono sull'asse Inter-Palermo. Stando alle dichiarazioni di procuratori, Simplicio sarebbe a un passo dall'approdare all'Inter e all'interista Krhin piacerebbe andare in rosanero. Queste, infatti, le dichiarazioni di Vincenzo D'Ippolito (procuratore di Ledesma) ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: “Non è un'operazione ufficiale ma comunque è fatta: Simplicio è dell’Inter, si sono messi d’accordo questa sera perché Branca non poteva ancora aspettare Lotito. Ormai, avendo preso il brasiliano è molto difficile che l’Inter decida di prendere anche Cristian".
Allo stesso momento, parlando con Palermo24.net, Kacinari agente di Krhin dichiara: "Ho sentito qualcosa, so che c'è questa possibilità. Vediamo. Se devo incontrare Sabatini? Si ve lo confermo. Palermo piazza gradita per la consacrazione definitiva? A Palermo verrebbe ad occhi chiusi, però, visto che c'è anche un Mondiale alle porte, in questo momento dobbiamo valutare bene e parlare. Palermo è una buona piazza, ci piace, soprattutto l'inserimento dei giovani e in rosanero ce ne sono tanti bravi. Non siamo matti, dopo una valutazione diremmo di si, lì ci sono una società importante e una piazza altrettanto importante. E poi giocano tanti giovani, questa è una cosa molto bella".
Kacinari, tra l'altro, è già a Milano e a mezzogiorno dovrebbe incontrare i dirigenti palermitani. Seguiranno aggiornamenti.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l’augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER