Il futuro è ancora appeso a un filo. A metà tra Genoa e Siena, nel mirino di molte squadre: Mattia Destro è l'uomo del momento. Inter, Roma e Juve lo vogliono, ci stanno provando ma in modo diverso. Ma due pretendenti spuntano anche dall'estero. C'è il PSG, l'ha detto il ds del Siena Antonelli nel pomeriggio. C'è anche il Wolfsburg, ma Destro ha già rifiutato la destinazione, nonostante un'offerta già pronta dalla Germania. 

Mattia Destro però preferisce rimanere in Italia, vuole andare in un top club. Le alternative, con Roma, Inter e Juve, non mancano. L'attaccante però è sicuro: non vuole restare a Siena, ipotesi provocatoria lanciata da Preziosi. Il Siena però, con la voce di Antonelli, vuole trovare la soluzione migliore per il giocatore. L'Inter ha già iniziato i contatti col Siena, mentre ha un patto con Preziosi. La Roma però non molla e incontrerà presto il Siena: previsto incontro tra Sabatini e Antonelli. 

Il Genoa sta parlando con l'entourage del giocatore, vogliono trovare la soluzione migliore. L'agente di Destro ha incontrato nel pomeriggio Capozucca, si cerca la chiave per liberare Destro. La situazione è ancora ingarbugliata, i rapporti tra Siena e Genoa devono tornare ottimali. L'Inter si è mossa col Genoa, ora Preziosi e Capozucca provano a liberarlo dal Siena, magari riscattando l'altra metà del cartellino. Destro vuole una big, preferibilmente in Italia. Non rimarrà al Siena, neanche al Genoa. Bisogna solo aspettare...

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 26 giugno 2012 alle 17:26
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print