Intervenuto sulle frequenze di GR 1 Sport, l'amministratore delegato area sport dell'Inter, Giuseppe Marotta ha risposto su due dei più gettonati temi che riguardano la Beneamata: lo scudetto e la polemica arbitrale sollevatasi dopo Inter-Hellas Verona. Di seguito le risposte del dirigente nerazzurro.

Inter campione d’inverno 18 volte per 11 scudetti. Per arrivare al 12esimo che bisogna fare?
"Bisogna continuare su questo ruolino di marcia importante, che nient’altro è che il frutto di grandissima cultura del lavoro applicata, di un grandissimo senso di appartenenza, del supporto di tifosi magnifici e una società solida alle spalle. Credo queste siano tutte componenti che aiutano a vincere e noi cercheremo di sfruttarle fino in fondo".

Sulle polemiche arbitrali. C’è tanta attenzione sull’Inter?
"È normale, noi al momento siamo la volpe. E la volpe deve essere brava, abile a sfiorare i colpi e i proiettili dei cacciatori, è il nostro ruolo. Essere campioni d’inverno è come la vittoria di Pirro, non ci dice che vinceremo lo scudetto finale ma siamo qua oggi a gestire anche questi tipi di polemiche senza rancori e rabbia. Sono nel calcio da una vita e da sempre esistono questi tipi di comportamenti; la maturità, la coscienza e la competenza ci devono dar forza per gestirla nel migliore dei modi".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 19:15
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print