Ai nostri microfoni, non più di una settimana fa, McDonald Mariga ci aveva confidato di trovarsi bene al Real Sociedad, sia da un punto di vista personale che professionale. È vero, non gioca molto e spesso negli ultimi mesi è partito spesso dalla panchina per poi subentrare a partita in corso, ma il calcio spagnolo e le atmosfere della Liga lo hanno davvero colpito, tanto da pensare di poter prolungare la sua esperienza spagnola.

La situazione però è in un continuo evolversi. Sabato scorso infatti il Real Sociedad ha vinto 1-0 in casa del Valencia terzo in classifica dando così una piccola svolta alla sua classifica e alla sua stagione. Mariga si trova in Spagna in prestito oneroso (1 milione già versato a giugno scorso nella casse nerazzurre e 5 a giugno 2012 se gli spagnoli decidessero di riscattarlo), ma gli interessamenti dall’Italia (Udinese in testa e, voci non confermate, parlano anche di un interesse del Parma) ci sono tutti.

Ad oggi la situazione è in costante sviluppo e l’entourage del kenyota fa sapere, in esclusiva a FcInterNews.it, che decisivo sarà “l’evolversi di questa settimana legata ovviamente a quello che succederà nel calciomercato”. Ovviamente con in testa solo l’Inter perché come ha detto il giocatore “l’obiettivo è quello di tornare a vestire i colori nerazzurri sin dalla prossima stagione”.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 16 gennaio 2012 alle 18:20
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print