Tre punti in campionato dopo sette giornate. Basta questo dato impietoso per documentare la crisi profonda dell'Inter Primavera che, in quattro mesi, passa dalla gloria alla polvere contro la Roma che, dopo aver averla incoronata campione d'Italia al Mapei Stadium, oggi la lascia tristemente al terzultimo posto, in zona retrocessione. A Trigoria arriva il quarto ko in altrettante trasferte nel torneo, un 3-1 che si è sviluppato in maniera logica sotto gli occhi attenti di José Mourinho, spettatore della superiorità giallorossa sulla squadra di Cristian Chivu, a cui non basta la grandezza del decimo scudetto per coprire un momento di palese smarrimento ad appena cinque giorni dall'umiliazione europea contro il Barcellona. I nerazzurrini durano poco, vanno sotto con estrema facilità tra 29' e 32' sotto i colpi di Satriano e Cassano, provano a tornare a galla col gol di Fontanarosa a inizio ripresa, ma alla fine affondano di fronte alla doppietta dell'autore del vantaggio. Neanche Kevin Zefi, unica nota lieta di oggi alla sua seconda partita con l'Under 19, riesce a risvegliare l'orgoglio di Zanotti e compagni, mercoledì attesi dalla sfida più difficile della stagione, considerato il momento e la forza dell'avversario: la partita in casa del Barça.
RIVIVI IL LIVE DI ROMA-INTER PRIMAVERA 3-1
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Trigoria! L'Inter Primavera affonda: quarta sconfitta in campionato in sette partite per Chivu, battuto anche dalla Roma sotto gli occhi di José Mourinho. Finisce 3-1 al campo 'Agostino Di Bartolomei' in virtù dei gol giallorossi di Satriano (doppietta) e Cassano; di Fontanarosa la marcatura ospite.
94' - Fontanarosa ferma con una scivolata elegante D'Alessio vicino all'area di rigore interista. Poi si avventura palla al piede verso la metà campo romanista prima di subire il fallo di Vetkal.
92' - Si giocherà almeno fino al 95': assegnati 5' di recupero.
91' - Cassano stringe i denti e rientra in campo.
90' - Gioco fermo, c'è Cassano a terra dolorante. L'11 romanista zoppica ed esce momentaneamente dal campo.
87' - Tre minuti e poi sarà solo recupero, ma l'epilogo è già scritto da un pezzo.
84' - Zefi non riesce a sorprendere Baldi su punizione, da posizione defilatissima: la palla si impenna sopra la traversa.
82' - Guidi manda in campo Koffi, Majchrzak Vetkal richiamando in panchina Cherubini, Satriano e Faticanti.
81' - Zefi ubriaca di finte Cherubini, che lo atterra a un passo dall'area romanista.
80' - Bel blitz di Zefi in area: doppio palleggio e tiro respinto in calcio d'angolo.
78' - Curatolo fa spazio a Biral nell'Inter.
77' - L'Inter occupa con costanza la metà campo giallorossa, ma le scelte tecniche sono sempre sbagliate. Non fa eccezione Zanotti, il cui cross è irraggiungibile per tutti.
76' - Troppo profondo il cross di Zefi: la palla sfila oltre il secondo palo.
74' - Zanotti salta di slancio Tahirovic che lo atterra con una scivolata vicino al lato corto dell'area giallorossa: punizione per l'Inter.
73' - E' Zefi l'ultimo a miollare nell'Inter! Gioco di gambe rapido in area dell'irlandese, che poi crossa col mancino confondendo Baldi, la cui respinta sbatte contro la traversa e finisce in corner.
72' - D'Alessio anticipa Zefi di testa, all'altezza del secondo palo.
69' - Finisce la partita di Louakima, comincia quella di D'Alessio: seconda sostituzione per Guidi.
68' - Zefi prova una volée difficilissima dall'interno dell'area di rigore: l'irlandese centra la porta, ma di fatto consegna la palla a Baldi.
66' - Pisilli commette un fallo tattico ai danni di Di Maggio: ammonizione inevitabile.
65' - Altri cambi a centrocampo per Chivu: Martini e Grygar in campo al posto di Kamate e Bonavita.
64' - Owusu a terra dolorante dopo un contrasto: serve l'intervento dello staff medico nerazzurro.
61' - E' durata appena 9' l'illusione della rimonta interista, spenta brutalmente da Satriano dopo che Calligaris aveva effettuato due parate, una delle quali prodigiosa.
60' - LA ROMA RIALLUNGA, ARRIVA IL GOL DEL +2 DI SATRIANO! Basta un cross in area dalla sinistra per creare il caos nella retroguardia interista, sorpresa dal colpo di testa di Cherubini che spalanca le porte del 3-1 al numero 21.
59' - Altra parata di Calligaris, la palla rimane pericolosamente nei pressi dell'area piccola prima di essere spazzata via.
58' - Curatolo non riesce a imprimere forza al pallone con il suo colpo di testa, dopo la torre preziosa di un compagno.
58' - Gli episodi stanno girando dalla parte nerazzurra, vediamo se Zanotti e compagni sapranno sfruttare questo assist del destino.
55' - COSA HA PRESO CALLIGARIS! Incredibile riflesso del numero uno interista che allunga la manona ed evita un gol già fatto di Cherubini. Il cui sorriso incredulo dice tutto.
55' - Zanotti tocca duro Cherubini a centrocampo: si riparte con un calcio di punizione in favore della Roma.
53' - Arriva la contromossa di Guidi: fuori Pagano, precedentemente ammonito, dentro Pisilli.
51' - FONTANAROSA LA RIAPRE! Mancino al volo, rabbioso, del 3 nerazzurro che scaraventa la palla al sette dopo un batti e ribatti in area.
50' - CHESTI RISCHIA L'AUTOGOL! Colpo di testa all'indietro del difensore romanista che, nel tentativo di anticipare l'avversario diretto, quasi beffa Baldi. Corner.
48' - Ammonito Pagano per aver commesso un fallo a centrocampo ai danni di Perin. Fermata una ripartenza promettente dei nerazzurri.
47' - Subito attivo il neo entrato Zefi che, dopo una serie di finte, calcia contro un difensore giallorosso.
46' - Zefi e Di Maggio le novità per Chivu in questa ripresa. Fuori Kamate ed Esposito.
12.00 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Roma-Inter Primavera!
------
11.46 - Altro che reazione. A cinque giorni dall'umiliazione europea subita per mano del Barcellona, l'Inter Primavera non dà segni di vita a Trigoria, contro una Roma che, senza neanche affannarsi più di tanto, si ritrova in tasca il doppio vantaggio in virtù dell'uno-due pesantissimo assestato tra 29' e 32' da Satriano e Cassano, a punire la solita svagatezza difensiva di questo avvio di stagione. Risultato logico anche perché l'attacco fa scena muta, normale quando non puoi contare sulle due stelle, Valentin Carboni e Nikola Iliev, praticamente metà del fatturato di reti dei nerazzurri.
46' - Duplice fischio di Filippo Giaccaglia, finisce qui il primo tempo di Roma-Inter Primavera! Due a zero il parziale all'intervallo per i giallorossi, in gol con Satriano e Cassano. Nerazzurri non pervenuti.
45' - Assegnato un minuto di recupero.
45' - CALLIGARIS EVITA IL TRIS! Riflesso del portiere interista sul colpo di testa ravvicinato di un giallorosso in mischia.
44' - Barriera piena colpita da Oliveiras! La Roma deve accontentarsi di un giro dalla bandierina.
43' - Inter in tilt totale! Palla sanguinosa persa al limite dell'area da Bonavita, Calligaris interviene per rinviare ma calcia un avversario. Cartellino giallo per il portiere interista e punizione ghiotta per la squadra di Guidi.
42' - Calcione rifilato da Satriano a Zanotti, con palla già scaricata: l'arbitro fa inspiegabilmente correre.
40' - Fontanarosa non riesce ad evitare il corner dopo la respinta grondante di paura di Zanotti in area.
38' - L'Inter ora ha l'autostima sottoterra, difficile pensare in una reazione a breve. Chivu dovrà mettere mano alla formazione, ma soprattutto dovrà lavorare sulla testa dei ragazzi come già successo contro il Bayern Monaco in Youth League.
36' - Collisione aerea Esposito-Baldi nell'area giallorossa: l'arbitro, da regolamento, deve fermare il gioco perché l'attaccante interista ha subito un colpo alla testa.
32' - RADDOPPIA LA ROMA, HA SEGNATO CASSANO! Golazo del numero 11 giallorosso che raccoglie una palla sporca in area, la controlla due volte, prima col sinistro e poi col destro, prima di fulminare Calligaris con un tiro chirurgico all'angolino.
32' - Cherubini, tutto solo in area, tenta la sforbiciata: palla respinta in corner.
29' - PASSA LA ROMA, LA SBLOCCA SATRIANO! Senza preavviso, sugli sviluppi di una rimessa laterale, i padroni di casa trovano il vantaggio grazie alla combinazione Louakima-Satriano, che brucia Zanotti sul primo palo e infila Calligaris a un passo dalla porta.
27' - Cherubini inciampa nell'area interista, ma non c'è nulla. L'arbitro fa proseguire.
26' - Owusu, poco cercato fino a qui, rimbalza contro un avversario, non riuscendo a reggere l'urto. La palla sfila in fallo di fondo.
23' - Si è accesa improvvisamente la partita a livello di occasioni da gol: dopo la situazione favorevole ai nerazzurri con Kamate, i giallorossi hanno risposto con un doppio tentativo.
22' - DOPPIA OCCASIONE PER LA ROMA! Cherubini mette a sedere Zanotti con una finta, calcia ma trova l'opposizione di Calligaris. La palla danza in area, arriva Cassano che calcia a colpo sicuro ma senza fare i conti con Fontanarosa, prodigioso nel salvare sulla linea.
21' - Faticanti cincischia con la palla tra i piedi ai bordi dell'area interista, irrompe Satriano che viene anticipato prima di abbozzare un tiro verso la porta.
19' - KAMATE PERICOLOSO! Ora l'Inter arriva con continuità e tanti uomini nella trequarti romanista, qui sfruttando ancora la corsa di Curatolo che, dopo aver tenuto botta, riesce a servire a rimorchio il centrocampista, il cui tiro in controbalzo si alza sopra la traversa.
17' - Non vale la fuga verso la porta di Curatolo, pizzicato in offside sul tocco smarcante di Andersen, prima bravo a vincere un duello a centrocampo.
16' - Nessuna occasione da gol da annotare sul taccuino fin qui, resiste lo 0-0 a Trigoria.
15' - Lo schema romanista disegnato da corner non porta i dividendi sperati dalla squadra di Guidi: il filtrante in area viene raccolto con facilità da Calligaris.
14' - Ristabilita la parità numerica: Fontanarosa di nuovo in campo.
14' - Fontanarosa si rialza e, anche se vistosamente claudicante, dovrebbe essere in grado di proseguire la sua partita.
12' - Fontanarosa travolto da Louakima: si riparte con un calcio di punizione in favore dell'Inter. Ma prima servono le cure mediche per il centrale nerazzurro: l'arbitro ferma il gioco e autorizza l'ingresso in campo dello staff medico.
11' - Guercio regala palla a Cherubini, che non la tratta come dovrebbe sulla trequarti interista. Diversi errori tecnici fin qui, dettati da un'intensità comunque buona per questa categoria.
9' - Esposito non riesce a difendere la palla che gli era stata consegnata da Curatolo dopo un'ottima conduzione sulla fascia sinistra.
8' - Finisce in mezzo agli alberi dietro alla porta di Calligaris il tentativo di Pagano, non proprio accurato, su punizione.
7' - Zanotti è bravo a fermare Cassano, poi però sgambetta Cherubini che lo aveva battuto sul tempo. Punizione interessante per la Roma, dal lato corto dell'area di rigore interista.
5' - Non c'è anima nerazzurra nell'area romanista che possa sfruttare l'ottimo scarico all'indietro di Andersen, ottimo nella conduzione palla fino alla linea di fondo. Gli ospiti sono partiti con buon piglio.
3' - Curatolo spara dal limite dell'area: palla che finisce fuori, dal lato opposto in cui è seduto José Mourinho. Spettatore d'eccezione oggi a bordocampo all'Agostino Di Bartolomei di Trigoria
2' - Conquista metri l'Inter grazie a una rimessa con le mani in zona offensiva. Sprecata in malo modo.
1' - E' l'Inter, oggi in maglia bianca con la stampa del planisfero in colore light acqua, a muovere il primo pallone del match. Roma con la terza maglia nera con inserti fucsia e grigi.
11.00 - Fischio d'inizio a Trigoria, comincia in questo momento Roma-Inter Primavera!
10.58 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo 'Agostino Di Bartolomei' di Trigoria sulle note dell'inno romanista, preceduti dalla terna arbitrale.
10.56 - Giocatori pronti a entrare su campo di gioco, si attende solo l'ok dell'arbitro.
10.50 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi, i suoi assistenti sono Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Fabio Dell'Arciprete di Vasto.
10.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Roma-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.40 - Decisamente più in salute la Roma di Guidi, sesta in classifica a quota 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e un solo ko (contro il Bologna, in casa, alla seconda giornata).
10.35 - In campionato, peraltro, i tre ko sono arrivati tutti lontano dal Breda, contro Bologna, Torino e Lecce.
10.30 - Martedì, come anticipato nella presentazione del match, è arrivata la quarta sconfitta in nove uscite per i nerazzurri: uno score certamente non all'altezza di chi porta sul petto lo scudetto. Se in Europa il discorso qualificazione, anche attraverso i playoff è apertissimo, tra i confini nazionali occorre invertire decisamente il trend negativo e muovere una classifica che ora recita appena 3 punti conquistati in 6 partite.
10.25 - Nella distinta, impossibile non notare l'assenza ormai scontata di Valentin Carboni, ma anche quella di Nikola Iliev, mai a disposizione dopo gli impegni con la nazionale bulgara.
10.20 - Chivu ritrova Zanotti dopo il prestito in prima squadra e lo schiera subito da titolare nella linea difensiva a 4 davanti a Calligaris completata da Fontanarosa, Guercio e Perin. In mezzo al campo, i centimetri e i muscoli di Andersen e Kamate si mettono ai lati di Bonavita che avrà il ruolo di play; in attacco, Curatolo, dopo la convocazione di Inzaghi a Reggio Emilia, compone il tridente assieme a Owusu ed Esposito.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
10.17 - ROMA: Baldi, Foubert-Jacquemin, Chesti, Cherubino, Pagano, Cassano, Oliveiras, Faticanti, Satriano, Louakima, Tahirovic. A disposizione: Razumejevs, Del Bello, Ivkovic, Vetkal, Pisilli, Padula, Pellegrini, Koffi, D'Alessio, Majchrzak, Ruggiero, Falasca, Ciuferri, Graziani, Joao Costa. Allenatore: Federic Guidi.
INTER: Calligaris; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Perin; Andersen, Bonavita, Kamate; Curatolo, Esposito, Owusu. A disposizione: Basti, Delvecchio, Martini, Grygar, Stabile, Di Maggio, Sarr, Biral, Stante, Di Pentima, Pelamatti, Zefi. Allenatore: Cristian Chivu.
10.15 - Scocca alle 11 di oggi l'ora del riscatto dell'Inter Primavera, che deve rialzare la testa dopo la figuraccia europea contro il Barcellona in Youth League di martedì (6-1 tennistico al Breda) e regalarsi la prima vittoria in campionato. Sì, perché i campioni d'Italia ritrovano la Roma a quattro mesi dalla magica notte scudetto del Mapei Stadium da terzultimi della classe, fermi a tre punti in sei gare. Dal campo 'Agostino Di Bartolomei' di Trigoria, benvenuti a Roma-Inter Primavera.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:50 Sky - Accostato all'Inter sul mercato, Beukema ora è ad un passo dal Napoli: i dettagli dell'affare con il Bologna
- 23:36 SM - Il Galatasaray pensa a Sommer: ecco la posizione dell'Inter. Intermediari al lavoro
- 23:21 Romano: "Il Galatasaray vuole Sommer che ora potrebbe partire. L'Inter non chiude alla cessione"
- 23:06 Repice: "Mondiale per Club, nessuna aspettativa su Inter e Juventus"
- 22:45 F. Inzaghi difende Simone: "La gente dice sciocchezze: la sua priorità era l'Inter. Ha scelto l'Al Hilal dopo la finale"
- 22:25 Costacurta: "Lautaro mi ha sorpreso, ma è un buon capitano. Se ha fatto una strigliata pubblica..."
- 22:05 Calha-Inter, si attende l'offerta per i titoli di coda. Sostituto: possibile un profilo diverso, ma restano i paletti
- 21:45 Figo: "L'Inter ha un merito. Chivu? Lo conosco bene, gli auguro il meglio"
- 21:25 Soncin: "Le ragazze sono state bravissime. Anche chi non è entrata ha alimentato quel clima che serve"
- 21:05 Sky - Atletico su Frattesi e 'caso Calhanoglu': l'Inter si guarda intorno e punta Rios. Nessuna novità su Dumfries
- 20:45 L'ex allenatore di David: "Ha il talento e la testa per diventare un top player in Serie A, come Thuram all'Inter"
- 20:30 Il Secolo XIX - Genoa alla finestra per Pio Esposito: l'Inter fa muro. Carboni può arrivare subito
- 20:15 Euro 2025, esordio con vittoria per l'Italia: battuto il Belgio delle nerazzurre Wullaert e Detruyer. Panca per Serturini
- 19:59 UFFICIALE - Samuele Ricci saluta il Torino: il centrocampista passa a titolo definitivo al Milan
- 19:44 L'agente che portò Brozovic all'Inter: "Sucic più pronto di Marcelo quando arrivò a Milano"
- 19:29 Sky - Corsa a Leoni, il Milan sfida Inter e Juve con il jolly Liberali: il difensore non forza per l'addio al Parma
- 19:15 Dal Sudamerica - Inter-Rios, primo contatto: il Palmeiras apre. Sul colombiano anche tre club inglesi
- 19:00 Rivivi la diretta! CALHA chiama il GALA: "Ora o mai più!". La CLAUSOLA di DUMFRIES e l'idea RIOS a centrocampo
- 18:45 UFFICIALE - Il talento Mantini saluta l'Inter e si trasferisce al Grasshopper
- 18:30 UFFICIALE - Abraham saluta la Roma e la Serie A: l'inglese passa al Besiktas
- 18:15 Da Parma - Non solo Inter, Milan e Juventus: su Leoni c'è anche l'interesse del Liverpool
- 18:00 UFFICIALE - Di Gennaro rinnova con l'Inter: contratto prolungato fino al 30 giugno 2026
- 17:45 Europeo Femminile, è l'ora di Belgio-Italia: Wullaert (titolare) e Detruyer sfidano la compagna azzurra Serturini
- 17:30 Lazio Women, Durante in prestito dall'Inter: "Non ci ho pensato due volte, è il posto giusto per ritrovare la serenità"
- 17:15 Pizzi: "Inter, vanno fatti tanti cambiamenti. Non prenderei Vlahovic, Barella al posto di Calhanoglu"
- 17:00 Di Napoli: "L'Inter deve cambiare ma niente rivoluzione. Vlahovic? Meglio Thuram"
- 16:45 Rissa al Viola Park, Zaniolo patteggia una multa da 15mila euro
- 16:31 Addio a Jota e al fratello André, Gravina ha chiamato Proença per manifestare la vicinanza del calcio italiano
- 16:17 Il cordoglio di Mourinho per Diogo Jota e André Silva: "Una tragedia e una profonda ingiustizia"
- 16:02 Cruz: "L'ultimo Scudetto del Napoli sofferto ma credo bellissimo. Lukaku ha avuto peso specifico"
- 15:48 L'Inter Women scalda i motori in vista della prossima stagione: nel ritiro di Brunico l'amichevole con il Rangers W.F.C.
- 15:34 Vogliacco: "Chivu bravissimo tecnico, merita di raggiungere tutti i suoi sogni. Inter top, al Mondiale mi è piaciuta"
- 15:20 fcinRichard Rios, mediano tuttofare. Cartellino frammentato e clausola molto alta, ma può partire per meno
- 15:04 MD - Dumfries si adatta perfettamente ai piani di mercato del Barcellona. Ma resta il nodo del FFP
- 14:50 Genoa Women, l'ex Inter De La Fuente è il nuovo allenatore del Grifone neopromosso in A
- 14:21 Bisseck, Calhanoglu e Dumfries si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Diogo Jota: "Riposa in pace"
- 14:07 CdS - Lautaro e Thuram: chiarimento davanti a un caffè. La quiete dopo la tempesta?
- 13:52 Bonolis: "Calhanoglu-Lautaro? Tensioni normali. Il turco andrà via, ma non puoi restare solo con Asllani"
- 13:38 TS - Inzaghi punta le semifinali del Mondiale: può già ripagarsi l'ingaggio biennale
- 13:24 Pazzini: "Sono stato sottovalutato. Bene nell'Inter all'inizio, Moratti un signore"
- 13:10 UFFICIALE - Inter Women, il portiere Francesca Durante in prestito alla Lazio per una stagione
- 12:56 CdS - Ultimatum a Calhanoglu: soldi veri o resta. Se parte, dentro un big: da Ederson a Rios
- 12:42 La Repubblica - San Siro, oltre due ore e mezza di vertice: due tavoli e un accordo difficile da trovare
- 12:28 Calhanoglu: "Al Galatasaray ora o mai più". Intanto per il turco offerta shock dall'Al Hilal di Simone Inzaghi
- 12:14 Diogo Jota e il fratello André morti in un incidente stradale, il cordoglio dell'Inter: "Profondo dolore"
- 12:00 Cambio AGENTE e CLAUSOLA a 25 MILIONI: DUMFRIES spaventa l'INTER! E anche PAVARD fa arrabbiare i tifosi...
- 11:44 Sport - Dumfries-Barcellona, nessuna decisione presa. Mendes ha una convinzione sul prezzo del cartellino
- 11:30 Zenga: "Lautaro-Calhanoglu mi sembra una cosa già col braciere acceso. Era Inzaghi? Basta che Arnautovic segni da un metro..."
- 11:16 GdS - Sebastiano Esposito a un passo dalla Fiorentina: vicino il sì dell'attaccante
- 11:02 GdS - Il Milan non molla Leoni: il Parma spera in un'asta con l'Inter
- 10:48 Corsera - Thuram-Lautaro, ecco cosa divide la ThuLa. A ricucire può aiutare... Ederson
- 10:34 La Repubblica - Inter, cinque da piazzare. Uno potrebbe fare da contropartita per Ederson: il punto
- 10:20 Tragedia in Spagna: morto in un incidente stradale Diogo Jota, attaccante del Liverpool
- 10:06 FOTO - Pavard in vacanza a giocare a padel con Theo Hernandez: i tifosi s'interrogano
- 09:52 TS - Chivu-Inter, impatto per nulla soft. Il mercato darà risposte su un aspetto
- 09:38 TS - Attacco Inter, dentro Bonny, fuori Seba Esposito e Taremi. Dubbio Valentin Carboni
- 09:24 TS - Calhanoglu, l'Inter aspetta una presa di posizione. Ederson successore designato, ma servono altre uscite
- 09:10 GdS - Stagione finita, il ritiro partirà a due blocchi: le date possibili
- 08:56 Gazzetta feroce con l'Inter: "Stagione fallimentare, storia di un disastro: mancati tutti gli obiettivi"
- 08:42 GdS - Niente rivoluzioni: solo Calha in bilico, restano tutti. Pure Thuram...
- 08:28 Altobelli: "Fallimento? No, ma la stagione lascia tante delusioni. Ecco da dove deve ripartire l'Inter. Su Calhanoglu, Pio Esposito e Chivu..."
- 08:14 GdS - Bonny è dell'Inter: firma fino al 2030. Ecco perché è slittato l'annuncio. Il costo...
- 08:00 GdS - Lautaro-Calhanoglu: contatto. E ora il turco costa 30 milioni. Ederson o Stiller in caso di addio
- 00:00 Si salvi chi può
- 23:46 Zocchi, DS Trento: "Seconde squadre? Immaginavo un progetto diverso, mi sembra un'operazione di business"
- 23:37 SM - Clausola da 25 milioni (non valida in Italia) ma non solo, Dumfries cambia agente: è Jorge Mendes
- 23:32 Vigilia d'esordio per l'Italia Femminile all'Europeo, Soncin: "C'è grandissima convinzione e fiducia"
- 23:18 Rugani lancia la sfida alle big di A: "La Juventus deve tornare nel posto che merita"
- 23:10 Rivoluzione a centrocampo? L'Inter ha chiesto informazioni per Richard Rios del Palmeiras