Milan Skriniar e il rinnovo: la telenovela continua. E cambia di nuovo tutto. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’appuntamento pre-natalizio con i rappresentanti del difensore slovacco ha prodotto un significativo avvicinamento nell’ormai lunga trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza tra appena sei mesi.

"L’a.d. interista Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio ormai quasi non ci speravano più, invece hanno avuto segnali di attenzione per la proposta scritta presentata dal club nerazzurro poco meno di un mese fa - si legge -. E non era affatto scontato che il faccia a faccia nella sede di viale della Liberazione tenesse in piedi una trattativa che sinora è andata avanti a singhiozzo, con la pericolosa ombra del Psg in agguato sin dalla scorsa estate". L'offerta è nota: 6 milioni netti a stagione. E sta emergendo ancora l'interismo del difensore slovacco.

"L’ultimo vertice si è tenuto nella sede interista nella massima segretezza, nonostante le mille attenzioni sul caso. E il fare discreto dei protagonisti conferma come nessuno voglia prendere vantaggi - si legge -. Meglio lavorare tranquillamente, senza riverberi mediatici. Dopo un paio d’ore abbondanti di confronto i manager nerazzurri e Roberto Sistici, rappresentante del giocatore, hanno deciso di rivedersi dopo le feste". Insomma, tutto rinviato a metà gennaio, ma ora la tendenza è tornata a invertirsi in direzione Inter.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER! IL TUO REGALO DI NATALE

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 dicembre 2022 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print