Oggi la Gazzetta dello Sport fa chiarezza sulle intenzioni dell'Inter di coprire la falla lasciata a destra dalla cessione di Hakimi. Ebbene: secondo la rosea, i nerazzurri vorrebbero portare a Milano sia Nandez che Bellerin. L'uruguaiano sarebbe un jolly utilissimo nelle rotazione anche come mezzala (Nainggolan e Vidal verso l'addio con la risoluzione del contratto), mentre lo spagnolo sarebbe lo specialista di fascia che serve a Inzaghi. Peraltro, entrambi hanno già chiesto ai rispettivi club il lasciapassare per firmare con l'Inter.

Per quanto riguarda Nandez, Inter e Cagliari hanno in ballo più di un discorso (non ultimo quello di Nainggolan) e tanti ne hanno già affrontati. I rapporti sono ottimi e a breve dovrebbe andare in scena un summit tra Marotta e Giulini per trovare la quadra. Formula del prestito scontata, c'è da mettersi d'accordo sulla quotazione del primo pagamento prima dell'eventuale riscatto. "La trattativa è calda e non è da escludere un’accelerata nei prossimi giorni", si legge. Tra nerazzurri e calciatore l'accordo è già stato trovato da tempo.

Capitolo Bellerin. A Milano, già in questi giorni, è atteso l'agente dello spagnolo che ha chiesto all'Arsenal di liberarlo in modo da accasarsi all'Inter. Marotta può chiudere solo con il solito prestito e diritto di riscatto. "D'altronde i ruoli da coprire sono chiari: un esterno destro, un esterno sinistro, un centrocampista ed eventualmente una quarta punta. Ma con Nandez che potrebbe valere anche da alternativa in mezzo, Bellerin resta un nome caldo per il dopo Hakimi. Del resto, è uno dei pochi giocatori che viaggia alla velocità di Speedy Achraf: quasi 34 km/h", puntualizza la rosea.



VIDEO - AL RISTORANTE SCATTA NOTTI MAGICHE. E BARELLA "LA ALZA" DI NUOVO!
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 08:15
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print