A margine della "bellissima partita", come lo stesso allenatore dell'Atalanta ha definito quella vinta contro il Leverkusen, Gian Piero a Sky Sport ha punzecchiato la classe arbitrale. "Non ho mai avuto problemi, abbiamo fatto qualche partita sottotono come succede a tutti però l'Atalanta ha fatto sempre le sue prestazioni e le sue partite quasi sempre con questa mentalità. Non sempre per colpa sua non ha raccolto quanto meritava".

Cosa significa?
"Mi riferivo a tutte le situazioni create in campo nelle ultime gare, gol tolti gol messi, rigori tolti rigori messi. Abbiamo incontrato anche un calendario durissimo, c'è stato anche il Covid e con un attacco spuntato. Nei nostri confronti non c'è stato lo stesso rispetto, alcune cose sono state clamorosamente cancellate. Dobbiamo reagire con le nostre capacità, quello che è stato fatto all'Atalanta è pesantissimo".

Commovente quello che sta facendo Malinovskyi.
"Commovente quello che fa, quello che vive, quello che sta facendo con sua moglie e tutta quanta la squadra. Noi passiamo molto tempo a guardare quello che succede, a me personalmente questa cosa mi ha scosso più del Covid. Ha dei parenti, ha degli amici ma noi siamo anche tanto vicini a Miranchuk. E' straordinari questa amicizia che hanno, è quasi imbarazzato per questa situazione e merita altrettanto rispetto perché contano le persone rispetto alla bandiere che rappresentano".

Sezione: Il resto della A / Data: Gio 10 marzo 2022 alle 23:20
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print