Brutte notizie per il Como che perde un pezzo importante della difesa per il resto della stagione. Il club lombardo "comunica che gli esami strumentali, eseguiti sul calciatore Alberto Dossena a seguito dell’infortunio occorso durante la gara Milan-Como, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore destro". 

Il difensore si sottoporrà ad intervento chirurgico nella giornata di domani presso la clinica Poliambulanza di Brescia e sarà ovviamente out per la sfida contro l'Inter, fissata in calendario nell'ultima giornata di campionato. 

Sezione: Il resto della A / Data: Gio 20 marzo 2025 alle 19:15
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.