Dopo l'1-0 di ieri contro il Lecce, il nerazzurro Francesco Nunziatini si è fermato ai microfoni di Inter TV per commentare quanto ottenuto contro i pugliesi, ennesimo risultato positivo per la squadra di Chivu. "È una di quelle partite che capitano durante il campionato ma che vanno vinte. Sicuramente partita non spettacolare, con poche occasioni, noi abbiamo concesso veramente poco, l'abbiamo sbloccata con un gran gol e poi l'abbiamo gestita. Servono anche le partite così, l'importante è fare i tre punti". 

Avete risposto bene contro una squadra che ha fermato tante big. 
"Hai detto bene, sapevamo che loro contro le big si esaltano, hanno fermato l'Atalanta, la Juve... Ci eravamo preparati bene e infatti non abbiamo sbagliato l'approccio e l'abbiamo anche interpretata bene". 

Vi sentite più consapevoli dopo questo filotto?
"Sì, sicuramente. Undici risultati consecutivi portano una consapevolezza importante perché quando non perdi undici partite di fila anche negli allenamenti sei più spensierato e lo riporti in partita. Ci alleniamo bene e di conseguenza viene bene la partita". 

Tante partite ravvicinate ma tutta la squadra sta dando il suo contributo.
"Qualsiasi membro di questo gruppo dà il massimo negli allenamenti e così facendo aiuta tutta la squadra perché cresce l'individuo e il collettivo. Qualsiasi elemento di questa squadra dà il suo contributo facendosi trovare sempre pronto a prescindere da quanti minuti gioca". 

Sezione: Giovanili / Data: Mer 20 aprile 2022 alle 22:26
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print