L'Inter è arrivata Washington ed è subito scesa in campo per allenarsi sul campo della Catholic University per smaltire il fuso, sotto gli occhi di Michel Bolingbroke, neo Ceo nerazzurro, e attende per la giornata di oggi l'arrivo del vicepresidente Javier Adelmar Zanetti, alla prima uscita ufficiale in veste di nuovo elemento societario nerazzurro.

Per quanto riguarda il lavoro prettamente di campo, da sottolineare che il tecnico Walter Mazzarri ha deciso di programmare una sola seduta di allenamento al giorno per non sovraccaricare la squadra dopo il pesante lavoro in quel di Pinzolo. Gruppo a cui si aggregherà parte dei nazionali Mondiali con Yuto Nagatomo, Fredy Guarin e Saphir Taider, mentre al termine della tournée, direttamente a Milano quindi, sarà la volta degli argentini Rodrigo Palacio, Hugo Campagnaro, Ricardo Alvarez e del brasiliano Hernanes. Rientro che, finalissima di Miami permettendo, è fissato per il 4 agosto.

Tornando agli allenamenti, ecco la novità rispetto alle sedute che hanno animato la Val Rendena: alcune sedute, infatti, saranno a porte chiuse per non rischiare di imbattersi in occhi indiscreti che potrebbero sbirciare situazioni tattiche segrete e/o situazioni da calcio da fermo.

Sezione: Focus / Data: Gio 24 luglio 2014 alle 07:58 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print