Stefano Sensimatch-winner della sfida contro l'Udinese, ha commentato ai microfoni di InterTV l'1-0 ottenuto dai nerazzurri al cospetto dei friulani: "Sono contento per il gol, perché è sempre un'emozione unica, soprattutto davanti ai nostri tifosi. E' stato un movimento che ci ha chiesto il mister: l'abbiamo provato in settimana. L'Udinese è una squadra tosta, sono contento per la vittoria anche se certe gare dobbiamo chiuderle prima. Noi pensiamo partita per partita. Stasera festeggiamo questa vittoria, ma già da domani resettiamo la testa perché dobbiamo preparare un'altra grande partita. Dobbiamo solo fare bene. Ora le difficoltà aumentano: avremo un mese bello tosto. Dovremo restare concentrati: le energie mentali sono quelle che ti fanno restare lucido".

Sui complimenti: "Ringrazio i tifosi, speriamo di andare avanti così. Io devo migliorare ancora tanto: grazie alla squadra, agli allenamenti e al mister, penso di riuscirci. Ci devo provare".

Sul paragone con Iniesta: "Mi fa piacere, essere paragonato a Iniesta per me è un'emozione e uno stimolo per fare di più. Ma io devo restare con i piedi per terra".

VIDEO - GABIGOL INCANTA IL BRASILE: GOL STUPENDO AL SANTOS

Sezione: Focus / Data: Sab 14 settembre 2019 alle 22:56
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print