"Lo sapremo fra poco, credo che siano abbastanza pronti: Milan e Inter ci porteranno una proposta, che però giuro di non conoscere. Si tratta di panzientare ancora un po', ma secondo me prima delle vacanze arriveranno da noi". Questo il commento sulla questione San Siro del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intercettato dai cronisti dopo il taglio del nastro del nuovo Allianz Cloud, nato sulle macerie dello storico Palalido. ''Costruire un nuovo stadio è un'operazione costosissima, ma non voglio fare condizionamenti. Per me San Siro è un impianto straordinario" ha continuato il primo cittadino milanese.

Sala, noto tifoso nerazzurro, ha poi promosso l'arrivo di Antonio Conte: "Mi piace molto, all'Inter si vince solo con allenatori di polso come Trapattoni e Mourinho". Piccola parentesi anche sul mercato: "Secondo me Barella è fortissimo, tifo perché arrivi. Icardi? Non è facile recuperare affetto dei tifosi. Icardi è fortissimo e non possiamo buttarlo via ma patti chiari e amicizia lunga. Non è tollerabile un altro anno così''.

Infine, c'è spazio anche per una risposta a Matteo Salvini in merito alla festa dei tifosi nerazzurri ai giardini Montanelli: "Lo ammiro, ha grandi capacità di gestire l'agenda, anche di una festa della curva in un parco dei milanesi. Al di là delle punzecchiature, le nostre perplessità sono relative a questioni di sicurezza e al verde. Se il ministro garantisce di gestire la sicurezza, non mi metto di traverso".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - VALENTINO LAZARO, DALL’AUSTRIA A TUTTA FASCIA

Sezione: Focus / Data: Ven 14 giugno 2019 alle 16:31 / Fonte: alanews, ansa
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print