Tra i tanti ospiti presenti all'evento organizzato da Ivan Cordoba a Milano, anche Andrea Poli, che ha accolto con grande entusiasmo l'invito del compagno. "È bellissimo essere qui - esordisce -, questi eventi sono sempre molto importanti. Ivan fa delle cose meravigliose per il proprio paese. È un grande orgoglio essere qui, lo ringrazio davvero per avermi chiesto di essere presente. Uomini come lui e Zanetti, che fanno così tanto per aiutare i loro paesi, sono degli esempi da seguire dentro e fuori dal campo".
"Non vedo l'ora di rientrare per dare il mio contributo alla squadra - prosegue Poli -, ho passato un periodo difficile ma ora sto bene e sono pronto ad aiutare i miei compagni. In campionato dobbiamo recuperare dei punti dal vertice, ma stiamo lavorando con grande impegno e sono davvero fiducioso".

Rinforzi a gennaio? "Non dovete chiedere a me queste cose - risponde il centrocampista -, io penso solo ad allenarmi per recuperare la condizione ed aiutare la squadra. Sono tre mesi che non gioco una gara ufficiale e non posso essere certo al meglio. Ma ho davvero tanta voglia di essere utile a questa Inter. Ranieri? Ha sempre allenato grandi squadre, mi dà tantissimi consigli preziosi per aiutarmi a migliorare".

Sezione: FOCUS / Data: Gio 24 novembre 2011 alle 17:15 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print