Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 durante il programma 'Tutti Convocati' per parlare del campionato di Serie A e di Inter nella settimana del derby milanese.

"Ogni settimana, per la gioia dei giornali, c'è una bella altalena di giudizi sulle squadre in lotta per lo Scudetto - le sue parole -. Il Milan è una squadra forte, che gioca bene, concreta. L'Inter ha tutte le possibilità di vincere. Le aveva anche l'anno scorso ed è quello che mi spaventa. Se non dovesse vincere l'Inter, chiaro che tiferemo la Roma di Mourinho. Contento delle proprietà straniere nel calcio italiano? Che sia contento o meno, questa è la realtà. Credo che ormai siano quasi la maggioranza in Serie A, soprattutto americane".

Spazio anche a un commento sul mercato nerazzurro. "Dybala? Difficile che potessimo prenderlo, con tutti gli attaccanti che avevamo. Ci sarebbe stato utile, però dovendo fare attenzione al bilancio mi sembrava impossibile - ha aggiunto Moratti -. Non sono preoccupato di Lukaku, è arrivato all'Inter un po' in ritardo di preparazione. La tipologia delle difese italiane è più adatta al suo gioco rispetto a quella inglese".

Sezione: Focus / Data: Mer 31 agosto 2022 alle 15:03
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print