Direttamente dagli spogliatoi del Giuseppe Meazza, Diego Milito, che oggi siederà in panchina, ha parlato ai microfoni dell'inviato SportMediaset Antonio Bartolomucci riguardo alla sfida in programma tra poco più di mezz'ora contro il Chievo: "Quando sono venuti qui a Milano è sempre stata dura. Rispettiamo il Chievo, sappiamo che è una buona squadra, ma dobbiamo avere in noi lo stesso atteggiamento che abbiamo dimostrato nelle ultime partite prima del derby. Possiamo fare una grande gara".

Sulle sue condizioni il Principe spiega: "Non so in percentuale, però mi sento bene, fisicamente e mentalmente, e sono molto contento di rientrare. Sono due mesi che aspetto di tornare in campo per aiutare la squadra".

Alla domanda se i nerazzurri credono alla rimonta in Champions con lo Schalke, Milito replica: "Certamente, ma per ora vediamo la partita di oggi, credo che sia troppo importante per noi. E' ovvio che vincendo con il Chievo avremo una carica maggiore per affrontare il match di mercoledì. Sicuramente ci crediamo, finché ci sono le possibilità cercheremo di fare una grande partita".

Sezione: FOCUS / Data: Sab 09 aprile 2011 alle 17:27
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print