C'è anche il possibile arrivo di Lautaro Martinez al Barcellona tra le ragioni della permanenza di Leo Messi in blaugrana. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la "Pulce" non eserciterà la clausola per liberarsi a fine stagione. Tra i motivi di riavvicinamento tra Messi e il club ci sono anche le parole di apprezzamento espresse dal capitano per il connazionale, unite a dichiarazioni di prudenza per un mercato che sarà particolare, visti gli effetti della pandemia. 

Nel punto odierno di Mundo Deportivo si sottolinea come il '9' interista sia sempre la priorità di mercato del Barcellona. In una sessione che sarà principalmente fatta di scambi, l'obiettivo del club del presidente Bartomeu è provare a coprire con le contropartite quanto più possibile dei 111 milioni di euro della clausola rescissoria che l'Inter richiede come valutazione dell'attaccante.

Vidal piace, è noto, ma i nerazzurri vogliono tenere separato il discorso. Per questo sta prendendo piede l'idea che porta a Junior Firpo, 23 anni e con caratteristiche che possono incastrarsi nel sistema di Conte. Può diventare, nei piani del tecnico, una buona alternativa al 34enne Young.

VIDEO - UN ANNO FA LA VITTORIA DA CHAMPIONS CONTRO L'EMPOLI: L'ALTALENA DI EMOZIONI NEL RACCONTO DI FILIPPO TRAMONTANA

Sezione: Focus / Data: Mar 26 maggio 2020 alle 10:04
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print