"Zanetti è un fuoriclasse, in dieci minuti ha spaccato la partita, sembra bionico". Questo il pensiero di Walter Mazzarri al termine del 2-0 sul Livorno. Il tecnico dell'Inter parla ai microfoni di Premium Calcio: "Oggi per merito del Livorno, che era messo meglio in campo e che stava bene, abbiamo sofferto nel secondo tempo. Ho provato a mettere Zanetti perché mi serviva un giocatore di uno spessore diverso. E si va sul sicuro quando si mette dentro un campione come lui".

Su Campagnaro: "Il ct Sabella ha detto delle inesattezze e noi abbiamo fatto un comunicato per specificare come stanno le cose. Campagnaro non è mai stato disposizione dell'Inter, vedremo cosa farà la Nazionale argentina. Cinque settimane in cui non è stato a disposizione nostra, ma non ci sono regole che contemplano situazioni del genere. Se lo convocano il ragazzo deve andare".

Si parla anche di un Cambiasso rinato: "È un campione che mi sta dando soddisfazioni. Ora va come un ragazzino, è tornato ad essere convinto e ben allenato. Sta bene fisicamente".

Sezione: Focus / Data: Sab 09 novembre 2013 alle 23:34
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print