"Massimo Moratti è uscito dalla terapia intensiva". Lo ha annunciato Milly Moratti, parlando all'Adnkronos delle condizioni del marito, ricoverato presso l’Istituto Humanitas di Rozzano per una polmonite dallo scorso 27 agosto. L'ex presidente dell'Inter era stato estubato tre giorni fa e, a conferma dei miglioramenti, nelle scorse ore ha parlato con i familiari. Il rientro a casa, come raccontato da Milly Moratti, avverrà "presto". 

Sezione: Focus / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 18:10
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.