Il rientro di Darmian slitta ancora, mentre Frattesi è recuperato e sarà a disposizione per il big match di questa sera contro il Napoli. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, precisando che sarà comunque Chivu a decidere oggi sulla convocazione del centrocampista. Con Josep Martinez sicuramente out, il terzetto dei portieri sarà invece composto da Taho e Calligaris alle spalle di Sommer. Gli altri assenti saranno i lungodegenti Di Gennaro, Dumfries e Palacios.

Per quanto riguarda la formazione si viaggia verso la conferma dell'undici migliore con i rientri dal 1' di Bastoni, Zielinski e Thuram, mentre le rotazioni maggiori dovrebbero arrivare mercoledì nel recupero contro il Lecce. 

Sezione: Focus / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 08:43
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.