Intervenuto ai microfoni diInter Channel, il dirigente nerazzurro Marco Fassone presenta il ritiro che vedrà i nerazzurri a Pinzolo: "Conosco da tanto tempo gli amministratori del Trentino e ci mettono nelle condizioni di fare sempre meglio. Ho visto ulteriori passi avanti nell'organizzazione di questo ritiro quindi niente scuse e alibi bisogna fare al meglio la preparazione in questi venti giorni.

Poi si parla di Mazzarri: "C'è fiducia in lui e fa piacere, sono convinto che sia la scelta giusta e sono convinto che farà bene e nii come società dobbiamo mettelro in condizioni di fareb al meglio e per questo stiamo lavorando in questa direzionre. Quella dell'Inter è una società affascinante ma complessa. Ci sono obiettivi ambiziosi, dobbiamo far tesoro delle esperienze positive e negative dell'anno scorso per fare meglio". 

Poi si analizzano gli aspetti finanziari: "Siamo indietro come sistema Paese. Le infrastrutture sportive sono ferme ai Mondiali del '90 e solo ora si sta cominciando ad avere consapevolezza. Stiamo andando in crisi senza diritti tv, il mio lavoro è trasformare il lavoro, ridurre i costi, ma incrementare i ricavi per il mercato. Abbonamenti? L'Inter è sensibile ed è attenta e vuole portare la gente allo stadio anche in un momento di crisi e in un momento complicato per l'Inter vista l'ultima stagione. C'è un rapporto particolare con un tifoso speciale come quello nerazzurro. Ringrazio i tifosi che hanno dato risposte positive anche in un momento difficile per la squadra e mi hanno stupito".  

Sezione: Focus / Data: Mer 10 luglio 2013 alle 18:05 / Fonte: Inter Channel
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print