Intercettato da FcInternews.it all'esterno dell'hotel ME di Milano, lo storico agente Oscar Damiani commenta il mercato condotto fin qui dall'Inter: "Sta lavorando bene, ha preso dei giocatori importanti, Hakimi è fantastico, uno dei migliori esterni di difesa in circolazione. L'Inter gioca per vincere e quindi ha puntato sull'esperienza, anche se credo che servano anche le gambe. Solo il campo dirà la verità: guardate Eriksen, si diceva fosse un grande acquisto e invece ha avuto qualche difficoltà. Conto molto su Conte".

Eriksen punto di forza nella prossima stagione?
"Di qualità ne ha molte, è un giocatore intelligente che va inserito in un contesto di gioco. In Italia non è facile come in Inghilterra a livello di spazi".

Agoume e Gravillon, quale futuro?
"Gravillon ha richieste in Italia, in Serie B, e in Francia anche in Ligue 1: valuteremo con la dirigenza dell'Inter la migliore soluzione. Agoume ha dieci squadre che lo vogliono, tra Germania, Italia e Francia: dobbiamo fare la scelta giusta, non possiamo sbagliare perché il ragazzo ha bisogno di fare esperienza per poi tornare a Milano per fare il titolare. Crotone? C'è, così come lo Spezia e il Parma. Non mi sbilancio, ma andrà via solo in prestito o al limite verrà ceduto con diritto di recompra". 

Sezione: Focus / Data: Mar 08 settembre 2020 alle 18:12 / Fonte: Dall'inviato Simone Togna
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print