"Napoli-Inter? Ho temuto nel primo tempo e mi è dispiaciuto non aver ottenuto qualcosa di più nel secondo. È stata una bella partita". Così Paolo Bonolis apre la sua personale analisi sul match del Maradona finita in pari tra Napoli e Inter. "Probabilmente, nella ripresa, il Napoli non è riuscito ad arginare la pressione dell’Inter a livello di centrocampo. Non rientrando molto gli attaccanti, forse, sono andati un po’ in affanno. Sono due squadre che, insieme al Milan, possono ambire legittimamente a una corsa per il titolo. Sono coNntento per l’Inter perché, pur mantenendo virtualmente due punti sul Milan, ci siamo tolti tutti gli gli scontri diretti mentre gli altri li devono ancora giocare" ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Juventus alleata del Napoli?
"Credo che sia la variabile più importante per la corsa al titolo. Deve giocare contro tutte ed entrare in zona Champions e, quindi, se la combatterà fino all’inverosimile. Quelle che la affronteranno, dovranno stare attente per non perdere punti molto importanti".

Se non all'Inter contento dello scudetto al Napoli?
"Se non lo dovesse vincere l’Inter, sarei abbastanza arrabbiato di mio. Posso provare a stemperare col Napoli ma finirebbe lì".

Su Gosens:
"Spero che recuperi presto dall’grave infortunio subito. È un ottimo giocatore con una differenza: mentre Perisic è un attaccante che sa difendere, Gosens è un difensore che sa attaccare e questo è una differenza non da poco se decidi di schierare l’uno o l’altro". 

Sezione: Focus / Data: Lun 14 febbraio 2022 alle 20:08
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print