Ritornano le sfide a colpi di joystick. Approfittando della sosta per le Nazionali, l’Inter non rimane in panchina e scende in campo virtualmente a partire da questa sera alle ore 21, quando il team di InterEsports esordirà con il gamer Manoel Neto che si diletterà in un triangolare contro Fiorentina e Udinese. Qualche giorno fa, il gamer ufficiale nerazzurro di Fifa, in collaborazione con Team Bundled, si era detto “davvero felice ed orgoglioso di rappresentare una grande squadra come l’Inter in questa stagione”. A far parte del team InterEsports, oltre al giovane italiano Neto, anche il gamer colombiano Nicolas Velasco, l’olandese Frederique Levy e il brasiliano Pedro Resende.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 10/11/2004: ADRIANO SPETTACOLO DI POTENZA CONTRO IL BOLOGNA

Sezione: eSports / Data: Mar 10 novembre 2020 alle 16:35
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi