Forse il calcio che conta si è accorto in ritardo di Alessio Cerci. Certo, lui ci ha messo del suo, leggi discontinuità. Anche se a Torino sembra aver trovato l’ambiente giusto per rendere al meglio e la convocazione in maglia azzurra è la degnissima conclusione di una stagione svolta alla grande.

Prestazioni che hanno ingolosito qualche big e radiomercato parla di Inter, anche se FcInterNews.it, che ha sondato voci vicine all’ambiente granata, è in grado di affermare che a giugno Torino e Fiorentina si siederanno intorno a un tavolo a discutere del giocatore e che, per ora, l’Inter non ha chiesto informazioni sul giocatore e che la società nerazzurra non è interessata all’esito della compartecipazione. Il giocatore, ovvio, rimane in attesa.

Così come non pare che ci saranno trattative di mercato tra la società granata e l’Inter per Ezequiel Schelotto. Da Torino fanno sapere che non sono interessati al giocatore e che per ora “non è tempo di parlare di mercato”. Insomma, per l’ex Atalanta – che ancora deve riprendersi dalla scazzottata finale di domenica sera – il futuro è ancora un’incognita.

Mentre Inter e Atalanta potrebbero vedersi, ma non è detto che lo facciano, per Marko Livaja. Passato, nel mercato di gennaio, a Bergamo per 1,5 milioni, l’attaccante croato dovrebbe restare alla corte di Colantuono fino al giugno 2014.

Ma anche qui certezze ce ne sono davvero poche: tutto dipenderà dalla prestazioni di Livaja. Se il giocatore dovesse dimostrare di necessitare ancora di gavetta, allora resterà a Bergamo, se invece sarà pronto e maturo, alla prima finestra di mercato utile tornerà a Milano. Con un premio di riconoscimento al club orobico…

Sezione: Esclusive / Data: Gio 11 aprile 2013 alle 15:25
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print