Lorenzo Crisetig credo sia un giocatore da seguire perché ha grosse qualità”. Non sono passate inosservate le parole dell’ex c.t. dell’Under 21, Ciro Ferrara, sul giovane centrocampista nerazzurro, classe 1993, in prestito per il secondo anno consecutivo al Crotone, ma in compartecipazione tra la società nerazzurra e il Parma. FcInterNews.it ne ha discusso con l’agente del giocatore, Patrick Bastianelli

Bastianelli, un vero e proprio attestato di stima da parte di Ferrara. 
“Sono parole che fanno piacere. Nello specifico, avere la stima di un ex allenatore della nazionale under 21 che è stato anche un grande giocatore, inorgoglisce ancora di più”. 

Seconda stagione a Crotone per il giovane Lorenzo. 
“È arrivato in Calabria nel gennaio scorso, dopo aver passato i primi sei mesi a La Spezia, dove ha ricoperto tutti i ruoli di centrocampo. A Crotone si è subito trovato bene, ha giocato praticamente sempre ed ha trovato un ambiente ideale che fa crescere i giovani e li valorizza. Basti vedere l'esempio di Florenzi ora alla Roma".

Ora in Under 21 è partito il nuovo corso di mister di Biagio…
“… e ieri pomeriggio è arrivata una vittoria importante che rimette gli azzurri in scia delle prime in classifica”. 

Quale futuro per Crisetig? 
“Sono convinto che dopo quest'anno Lorenzo sarà pronto per giocare in serie A da protagonista".

Che giocatore è?
“È un centrocampista centrale mancino dalla grande tecnica e con un’ottima visione di gioco e intelligenza calcistica. Giocatore che abbina le sue grandi qualità tecniche alla personalità e freddezza in campo. Personalmente credo che giocatori con le sue qualità tecniche ce ne siano davvero pochi in circolazione: ha tutto per diventare un campione".
 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 10 settembre 2013 alle 17:53
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print