In casa Inter, da tempo, tiene banco il caso Cristian Chivu: il rumeno è in scadenza di contratto a giugno prossimo e le voci sul suo futuro si sprecano. Avvicinato a tante squadre, anche ai cugini rossoneri del Milan, è spuntata in questi giorni la voce di un accordo, fin dal prossima stagione, con i tedeschi del Bayern Monaco: FcInterNews.it ne ha parlato con l'agente Victor Becali.

Becali, nuova voce: Chivu al Bayern.

"Siamo alle solite: credo di aver contato almeno una decina di squadre con cui Chivu sarebbe già in accordo per il prossimo anno".

Smentiamo?

"Noi non abbiamo parlato con il Bayern Monaco".

In Italia, negli ultimi giorni di mercato, si è vociferato di un incontro tra il suo assistito e Moratti: può confermare?

"Tengo a precisare che Chivu non è andato dal presidente: ha solo rilasciato un'intervista in cui ha detto che non c'era nulla di vero riguardo ad un presunto accordo con il Milan".

Ma l'offerta di Galliani esiste?

"Non c'è nessuna offerta del Milan: se ci sarà, ci ragioneremo. Ora è prematuro e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi...".

Si è detto anche che Moratti sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Cristian a patto che si presenti senza il suo agente.

"Invenzioni. Moratti è un galantuomo: abbiamo ottimi rapporti e non proporrebbe mai una situazione del genere".

Ma quando ci sarà l'incontro con l'Inter per discutere del possibile rinnovo?

"Entro la fine di questo mese".

Qual è la vostra proposta?

"Noi non avanzeremo nessuna richiesta: vedremo quale offerta ci farà l'Inter e poi diremo la nostra".

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.


 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 febbraio 2012 alle 19:40
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print