Una telefonata allunga la carriera e cambia la vita. Tutto è nato dallo squillo di settimana scorsa fatto da Gerry Piccolillo, nuovo agente di Alex Cordaz assieme all'avvocato Daniele Piraino al posto dello storico rappresentante Ciccio Romano, in viale della Liberazione: il procuratore calabrese ha contattato l'Inter proponendo il portiere del Crotone, desideroso di un'ultima esperienza ad alto livello.

Un contatto propedeutico accolto positivamente e che proseguirà la prossima settimana, quando il discorso verrà approfondito. Sono alte le possibilità che l'estremo difensore 38enne possa rivestire i panni del terzo portiere nerazzurro nella prossima stagione, raccogliendo l'eredità di Daniele Padelli che a sua volta l'aveva raccolta un anno prima da Tommaso Berni. Con il benestare del Crotone che, nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2022, non impedirebbe a Cordaz di fare questa esperienza nel club che l'ha cresciuto, liberandolo gratis.

Un'operazione low cost per l'Inter, che verserebbe uno stipendio minimo al portiere (circa 150 mila euro) e si assicurerebbe un elemento di esperienza e inseribile nella lista UEFA. La prossima settimana i discorsi andranno avanti, con Filip Stankovic che andrebbe in prestito altrove per giocare tra i grandi (Mino Raiola già al lavoro...), liberando il posto di terzo portiere.

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO?

Sezione: Esclusive / Data: Sab 05 giugno 2021 alle 23:31
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print