L’esclusione dai 18 nella gara di ieri sera contro il Napoli significa più di qualcosa per Ludovic Biabiany. Il francese è stato inserito nella trattativa tra Inter e Sampdoria per Pazzini. Ma, in verità, è stata la società di Garrone la prima a muoversi sul centrocampista.

Biabiany, infatti, nel corso degli ultimi due mesi – come da indiscrezioni giunte alla nostra redazione – è stato un obiettivo di mercato di Mimmo Di Carlo, che ha sempre apprezzato le qualità dell’ex parmense tanto da chiedere valutazioni e possibilità di acquisto alla società nerazzurra. Da parte di Biabiany c’è la disponibilità al trasferimento a Genova, conscio di poter trovare più spazio per giocare con continuità rispetto all’Inter.

Certo, la trattativa tra le due società per Pazzini andrà avanti nei prossimi giorni e non si annuncia facile, visto che ballano quasi 5 milioni di euro e – a sentire Radiomercato – almeno un altro paio di giocatori. Ma una cosa è chiara: non sarà per Biabiany che salterà eventualmente il passaggio di Pazzini all’Inter, visto che il francese – scontento di giocare con il contagocce a Milano – non vede l’ora di potersi mettere alla prova in un contesto con quello della Sampdoria che giudica adatto alla sue caratteristiche.
 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 27 gennaio 2011 alle 14:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print