La LuLa si è finalmente ricomposta dopo nemmeno un anno. Questa mattina Lautaro e Lukaku hanno varcato insieme, a distanza di pochi minuti, il cancello di Appiano, dando ufficialmente il via alla loro nuova stagione.

Inseparabili. I due, come due ex ancora innamorati, non hanno mai staccato gli occhi di dosso dal partner d'attacco. Il tutto è stato immortalato in foto e video che hanno mandato in tilt la tifoseria nerazzurra sui social: in casa Inter tutti non vedevano l'ora di rivedere assieme il Toro e Big Rom, in attesa dell'altra super coppia targata Brozovic e Barella.

Impossibile non desiderarlo per quello che i due hanno fatto vedere a Milano. La "rottura" di un'estate fa ha avuto ripercussioni sull'andamento dell'ultima stagione di entrambi. Sicuramente chi ne ha risentito di più è Lukaku che al Chelsea non è riuscito a replicare quanto fatto vedere in Italia con la maglia nerazzurra. Quella di Lautaro resta comunque una stagione positiva (25 gol in totale), ma il numero 10 nerazzurro non è riuscito mai a trovare l'intesa giusta con Dzeko e in diversi momenti dell'annata si è smarrito.

In più di una circostanza i due non hanno mai nascosto l'amore e l'intesa sbocciata a prima vista in campo. Si conoscono e intendono a meraviglia, Inzaghi dovrà solo perfezionare un legame che resta indissolubile anche fuori dal rettangolo verde di gioco. 

A proposito di Inzaghi. Il mister nerazzurro in questi primi giorni di ritiro appare sereno e motivato, come testimoniato anche dal siparietto pubblicato sul canale Youtube degli Autogol in compagnia dell'ad Marotta. Tutte le attenzioni degli esperti di mercato e dei tifosi si sono ovviamente riposte sul gioco finale delle carte in cui i due commentano le immagini di alcuni giocatori. 

Il collega Fabrizio Biasin ha svelato le iniziali (M, H, D, B, Q, I e C) e sui social è partito il gioco dei totonomi. Quasi tutti sono d'accordo nel dire che tra quelle carte ci siano Dybala (Inzaghi spedisce la patata bollente a Marotta, il dirigente commenta: "Questo giocatore vola nell'aria") e Bremer (Inzaghi afferma che in quel reparto manca una pedina e Marotta conferma che il giocatore in questione è forte). Ecco, un'altra super coppia tutta torinese che renderebbe Inzaghi ancora più sorridente e questo mercato da 10 e lode. 

Sezione: Editoriale / Data: Sab 09 luglio 2022 alle 00:00
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print