Ospite come di consueto nel salotto televisivo di 'Tiki Taka', Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, commenta il fresco esordio dell'argentino nella sua nuova avventura al Paris Saint-Germain e i primi giorni della coppia in Francia: "Sono molto contenta, la partita (contro lo Strasburgo, ndr) è andata bene. Il gol di Neymar? Pazzesco. Non conoscevo lo stadio, ma c'è stata una grande accoglienza per Mauro e la curva ha sostenuto la squadra dall'inizio alla fine. Il cibo? Abbiamo già fatto gruppo di amici e li abbiamo portati in un ristorante italiano per fargli conoscere quello che mangiamo. Il nome di Mauro pronunciato in francese mi ha dato una grande emozione".

"Per lui è una grande opportunità - ha poi continuato -, si tratta di un top club e anche i nostri bambini sono molto felici. Al Psg nessuno può dire di no, di tutte le scelte per me era la migliore logisticamente. Poco fa stava girando in monopattino tutta Parigi, mi ha mandato una foto: è felicissimo. Ovviamente aspetto tutti, siete tutti invitati a vedere Maurito. La casa? Siamo modesti, viviamo tutti in una stanza (ride, ndr)". 

Poi, scherzando con Auriemma: "I soldi che il Napoli non ha speso per Icardi sono ancora in cassa, quindi a gennaio potrebbe arrivare qualche sorpresa... (sorride, ndr)".

VIDEO - VIGILIA DI CHAMPIONS, CONTE DIRIGE L'ALLENAMENTO AD APPIANO

Sezione: Copertina / Data: Lun 16 settembre 2019 alle 01:01
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print