Arrivano puntuali anche le parole di Massimo Moratti, che sul caso Icardi non le manda a dire e spiega la sua idea ai microfoni di Sport Mediaset:

Sorpreso da quanto è successo?
"Sì, sono sorpreso perché la cosa mi sembra abbastanza inutile, però ci saranno delle ragioni e delle strategie interne e io non posso entrare in queste strategie della società".

Da presidente lei non avrebbe fatto una mossa così forte?
"Non so i presupposti, quindi non posso capire le motivazioni per farlo. Mi sembra che a metà campionato, se c'è la possibilità di venderlo, con obiettivi da raggiungere se solo da raggiungere, sia inutile".

Che idea si è fatto di tutte le dichiarazioni di Wanda, Icardi, Spalletti e Marotta?
"E' tutto molto pubblicizzato. Una volta i rinnovi di contratto non erano pubblicizzati; l'acquisto era molto importante, il rinnovo sembrava una cosa ovvia. Adesso è tutto molto sul giornale e quindi ognuno è obbligato a dare risposte".

Come giudica la mossa di Icardi di non andare a Vienna?
"E' tutto un esplicitare da parte della società quanto è successo: è colpa sua, è colpa mia... E questo è brutto, perché allontana sempre più il giocatore dalla società e viceversa. Avranno poi dei vantaggi, ci diranno quali sono".

Rimpiange i suoi capitani, Bergomi e Zanetti?
"Ho trovato un ottimo capitano anche con Icardi, ha sempre giocato con entusiasmo, serietà e professionalità. Quindi non ho niente da dire".

VIDEO - TORELLO AD APPIANO PRIMA DEL RAPID: A CHI TOCCANO LE FLESSIONI?

Sezione: Copertina / Data: Gio 14 febbraio 2019 alle 11:35 / Fonte: Sport Mediaset
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print