Anche ai microfoni del quotidiano Il Giornale, Massimo Moratti ha detto la sua sull'esonero di José Mourinho dalla guida tecnica della Roma: "Inizialmente pensavo fosse solo un fatto giornalistico e niente più. Non me lo aspettavo. Non posso nascondere che mi dispiace tantissimo, ho fiducia nella capacità di Mourinho e penso che in questa situazione, con meno della metà del campionato da giocare, le cose potessero andare in maniera diversa. Ma non entro nel giudizio dei dirigenti della Roma. Certo è che lasciare a metà il lavoro per lui sarà stato un grosso dispiacere". Ma lo Special One sarà più arrabbiato con sé o con i dirigenti del club? Lui è un professionista serio e sarà arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a fare ciò che voleva. Ma credo che abbia anche le ragioni per avercela per l’esonero".

Detto da un ex presidente, è un concetto forte...
"A me è capitato di mandarne via tanti, di allenatori. Ma l’esonero di Mourinho mi dà molto dispiacere, proprio perché conosco com’è lui".

Ha già avuto modo di parlargli?
"Non l’ho ancora sentito, perché in questo momento non servono telefonate consolatorie. Ma mi farebbe piacere sentirlo e credo proprio che lo chiamerò".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Copertina / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 11:45
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print