Durante la conferenza di presentazione come nuovo giocatore della Fiorentina, Edin Dzeko è tornato anche sull'addio all'Inter e rispondendo alla domanda sulla "polemica" per la mancata conferma: "Non era una polemica, ma era la verità - le parole del Cigno di Sarajevo -. Ho pensato le cose che ho detto: non ho capito il motivo per cui non sono stato confermato dopo che ero stato titolare nella finale di Champions. All'Inter ho comunque trascorso due anni bellissimi e non vedo l'ora di tornare a San Siro".

Sezione: Copertina / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 14:00
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.