Vicinissimo all'Inter, Giacomo Bonaventura è diventato poi un nuovo giocatore del Milan proprio sul finire del mercato, per una delle trattative più clamorose degli ultimi tempi. A tal proposito, l'agente dell'ex Atalanta Giocondo Martorelli ha parlato ai microfoni di calcionews24 per ripercorrere le ore che hanno portato Jack alla corte di Filippo Inzaghi in rossonero.

Martorelli, quella di ieri è stata una giornata che difficilmente dimenticherete, sia lei che il giocatore.
"Esatto, è stata la realizzarsi di un sogno per il ragazzo e per me che lo seguo da tanti anni. Giacomo l'ho scoperto nei campi di periferia, ho sempre creduto fortemente nelle sue qualità tecniche ma sopratutto umane. E' un ragazzo con dei valori, che ha saputo aspettare il suo momento. E' migliorato anno dopo anno e di questo devo ringraziare l'Atalanta in tutte le sue componenti, nessuna esclusa".

Facciamo un passo indietro e ricostruiamo le ore concitate di ieri. Prima l'ipotesi Inter, poi il trasferimento al Verona sembrava cosa fatta, conferma?
"E' vero c'erano state delle situazioni importanti con entrambe le società. Con l'Inter era un discorso più complesso, non dipendeva solo da loro mentre confermo che c'era la possibilità molto concreta di andare a Verona. Devo ringraziare il direttore Pierpaolo Marino che ha avuto l'intuizione di chiamare il dottor Galliani alle 20.30. Abbiamo raggiunto un accordo in pochissimo tempo, è stato molto emozionante. Non nego che abbiamo vissuto 48 ore ricche di emozioni, sono state giornate particolari e molto intense".

Sezione: Copertina / Data: Mer 03 settembre 2014 alle 14:00 / Fonte: calcionews24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print