"Possibile che non riusciamo a goderci un successo come si deve?
di solito uso un linguaggio meno colorito, ma secondo me questa volta Rafa ha pisciato fuori dal vaso...
C'era proprio bisogno di fare questa uscita subito dopo aver vinto il mondiale? Io ho sempre sperato che Moratti tenesse Benitez, di poter fare 2/4 anni con lui alla guida e poi prendere Guardiola, ma con una sparata del genere io lo manderei a casa. O fa una conferenza stampa dove chiarisce, si spiega e ritratta ste bordate o se ne va. Poi anche nei confronti dei calciatori, in pratica gli ha detto che sono un gruppo di vecchi scoppiati che non possono andare da nessuna parte e questo dopo che ti hanno fatto vincere la coppa del mondo? Ma sei di fuori????

Poi Sul fatto che servano o meno rinforzi se ne può discutere, secondo me servono, ma non quelli che chiede Rafa a quei prezzi, 22 milioni per Mascherano? Quanto è stato pagato Ibra dal Milan? Non esiste! 15 Milioni Per Kuyt che ha 30 anni? Non esiste neanche questo. Io mi ero preoccupato qando l'inter aveva lasciato andare Affelay, ma adesso leggo che per la stessa cifra o poco più prendiamo Castaignos, ottimo! Se spende altri 10/12 milioni per il 70% di Lamela, ottimissimo, Con la metà dei soldi che avremmo speso per Mascherano e Kuyt ci prendiamo due campionissimi.
Poi perchè voglia 4 giocatori rafa non lo capisco, ci serve un centrale e un attaccante. A centrocampo abbiamo 9 calciatori per 2/3 posti, che serve di più? semmai bisogna vendere. Il terzino sinistro forte lo abbiamo, è lui che non gli da fiducia, come centrali ha ragione, i sostituti non possono essere due ultra 35enni, quindi un centrale giovane adesso, uno a giugno.

Sul fatto che gli infortuni non siano solo colpa sua si può discutere anche di questo. Ha ragione, non sono solo colpa sua e del suo staff, ma una parte di responsabilità la ha anche lui con il suo staff, e la giustificazione del gruppo spremuto che non ha mai fatto preparazione è un tirrarsi la zappa sui piedi, se lo sai, adegui la tua preparazione, non fai come hai sempre fatto, se non te ne sei reso conto subito anche questa è una colpa, non è solo colpa sua, ma una parte di colpa la ha.

Di questo ne parli con la socetà a microfoni spenti. Se non ti sta bene come stanno andando le cose, se non hai il "fisico" per reggere la pressione della panchina dell'Inter, lo comunichi alla società, stringi i denti fino a fine anno e poi sciogliete il contratto.
Non spali m.... su società, presidente e calciatori...

Poi così ha rovinato un momento perfetto, la squadra si era ritrovata, il Milan ha frenato e con i recuperi, con squadra ritrovata si poteva andare a -7, mancano ancora 2 partite alla fine del girone di andata e se il Milan non fa punteggio pieno rientriamo perfettamente in corsa. Potevamo essere belli carichi per gli ottavi di Champions (io dico che il conto in sospeso con il Bayern lo abbiamo noi e non loro, a me la finale di Champions non è bastata per mandare giù quello 0-3 a S.Siro che ci buttò fuori dalla coppa). Ivece adesso bisogna vedere cosa succede, come reagiscono società e calciatori che chiederanno sicuramente conto a Rafa di avergli datto dei vecchi rottami...

Buona domenica a tutti. Forza INTER sempre!!!".

Christian

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 19 dicembre 2010 alle 16:47
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print