Tutti aspettano Romelu Lukaku, a partire da Simone Inzaghi: il nuovo tecnico nerazzurro non vede l'ora di poter lavorare dal vivo con l'attaccante belga, sentito più volte a telefono in queste settimane, ma l'ex Lazio dovrà attendere ancora un po'.

Lukaku dopo l'Europeo con il Belgio si trova in vacanza negli Stati Uniti, ma non ha perso tempo per iniziare a scaldare i motori in vista della prossima stagione. Big Rom si sta infatti allenando "nel centro sportivo di Seth Minter, il guru dei piedi - si legge su Tuttosport -. Ex giocatore di football, ruolo ricevitore, fa furore come preparatore. Minter propone un allenamento specializzato per ognuno dei suoi clienti a partire dai loro piedi, con esercizi eseguiti anche a piedi nudi".

Il numero 9 dell'Inter vuole farsi trovare tirato a lucido in vista della tournée in Florida: Lukaku si aggregherà ai compagni di squadra infatti proprio negli States, precisamente ad Orlando, in vista del match in programma il 25 luglio contro l'Arsenal. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 22 luglio.
Sezione: Rassegna / Data: Sab 17 luglio 2021 alle 11:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print