L'obiettivo di 80 milioni di attivo nel mercato non è ancor astato raggiunto dagli uomini mercato interisti. Come scrive Tuttosport, si tratta di uno stallo che fa riemergere spettri di un possibile addio eccellente entro fine agosto e tutti pensano alla LuLa.

La dirigenza non vuole smantellare e questo vuol dire confermare la coppia d'attacco che ha fatto le fortune dei nerazzurri. Bisogna però raggranellare diversi milioni e inevitabilmente Lukaku e Martinez sono i giocatori che hanno maggiori pretendenti. Si potesse scegliere si provvederebbe alla cessione dei vari Vidal, Perisic e Sanchez, ma i top club europei puntano ad altro. Il Manchester City si è lanciato su Kane, il Chelsea su Haaland e successivamente proprio su Lukaku con un'offerta da 14-15 milioni a stagione, molto più di quello che percepirà il belga in questa stagione (8,5). Davanti a un'offerta da 120-130 milioni di euro bisognerebbe passare per forza attraverso Suning.

Per Lautaro ci sono altre squadre di PremierArsenal e Tottenham, destinazioni che non attraggono il giocatore. Il Barcellona ha preso Aguero e Depay, il Real sogna Mbappé (Martinez potrebbe essere un'ultima carta di riserva), mentre Simeone vorrebbe il giocatore all'Atletico, ma l'offerta dei colchoneros non è andata oltre i 40 milioni.
Sezione: Rassegna / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 10:05
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print