Il bilancio di Antonio Conte nei derby di Serie A è un ottimo biglietto da visita per sabato prossimo. "Bilancio da schiacciasassi: 13 gol segnati dalle sue squadre contro due, entrambi subiti nel primo tempo dell’ultima stracittadina da Rebic e Ibrahimovic, pugni che hanno contribuito a rendere leggendaria la rimonta nella ripresa come raccontanto da Romelu Lukaku durante il lockdown", scrive oggi Tuttosport, che ricorda come anche all'andata finì 2-0 per i nerazzurri.

Anche a Torino, dove di stracittadine ne ha disputate di più, Conte ha dominato. Il quotidiano ricorda la sfida vinta 2-0 con la Juventus grazie alle reti di Vidal e Marchisio sotto il diluvio, all'andata era invece finita 3-0 e negli anni prima la musica era stata la stessa: doppio 1-0 nel 2013/2014. Sabato il tecnico inseguirà il suo settimo successo consecutivo nelle stracittadine in panchina. Sarà la prima gara di un clamoroso tour de force con sette gare in ventitré giorni.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 14/10/2020: CAPOLAVORO DI BLANC AL NAPOLI: DA CAMPO A CAMPO CON "SPONDA" E MAGIA FINALE AL PORTIERE

Sezione: Rassegna / Data: Mer 14 ottobre 2020 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print