L'Inter accoglie ad Appiano anche Piotr Zielinski, uno dei due botti low cost messi a segno dalla dirigenza insieme a Mehdi Taremi. L'iraniano, agli ordini di Inzaghi fin dal primo giorno di ritiro, è stato l'assoluto protagonista della prima uscita stagionale contro il Lugano: oltre alla doppietta, l'ex Porto ha mandato in porta Correa mettendo in mostra anche la grande visione di gioco.

Il classe 1992, secondo il Corriere dello Sport, "potrà essere un’arma in più da seconda punta" al fianco di Lautaro, Thuram o Arnautovic, se quest'ultimo dovesse restare a Milano. Da non escludere che Taremi possa partire dal 1' già a Genova, considerando che alcuni nazionali (come il capitano) saranno ad Appiano ad una decina di giorni dal debutto in campionato. Prezioso anche l'innesto di Zielinski: il polacco potrà garantire una rotazione più frequente all'esperto Mkhitaryan che avrà quindi più chance di riposare.

Sezione: Rassegna / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 09:25
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.