rassegna

Corsera – Mercato: Lautaro il “big” da cedere? Zhang oggi ad Appiano, complimenti e rassicurazioni sugli stipendi

Steven Zhang è atteso oggi ad Appiano Gentile per un pranzo con la squadra prima della partenza della stessa per la trasferta a Crotone. "Nessuna anticipazione sul futuro, piuttosto complimenti per aver raggiunto...

Redazione FcInterNews.it

Steven Zhang è atteso oggi ad Appiano Gentile per un pranzo con la squadra prima della partenza della stessa per la trasferta a Crotone. "Nessuna anticipazione sul futuro, piuttosto complimenti per aver raggiunto l’obiettivo, discorsi motivazionali e l’assicurazione di pagare tutti gli stipendi dovuti entro maggio", scrive il Corriere della Sera.

L'accordo con Bain Capital per un finanziamento da 250 milioni è dato in via di definizione dal quotidiano con la prospettiva di chiuderlo nelle prossime settimane. Quindi si parlerà di programmi, con un'idea di rilancio delle ambizioni o di continuità con la stagione attuale. Si va in ogni caso verso un contenimento del monte ingaggi e un mercato autofinanziato. Il "big" da cedere potrebbe essere Lautaro, "assicurerebbe un’alta plusvalenza e un incasso notevole, anche in uno scenario fiaccato dalla pandemia".