Nicola Ventola, ex attaccante dell'Inter, durante la Bobo TV su Twitch ha commentato la sconfitta rimediata dalla squadra nerazzurra di Inzaghi ieri sera a San Siro contro il Sassuolo di Dionisi.

"Ieri in campo la squadra era completamente disconnessa, anche quando attaccava non l'ho mai vista subire così e poteva prendere il terzo gol in più di un'occasione - spiega -. Poteva prendere gol sempre, anche in difesa male. In questa partita si è sentita tanto la mancanza di Brozovic, quando non sei così connesso è l'unico che può mettere l'organizzazione in campo. Non ha senso questa partita, con Inzaghi non l'abbiamo mai vista così. L'anno scorso avevi un giocatore come Lukaku che ti risolveva la partita, quest'anno non c'è quel giocatore che ti risolve la partita con una giocata".

"E' pesante quando non riesci a sbloccarti, un attaccante vive per il gol - commenta Ventola sul caso Lautaro -. Stravedo per il Toro, ma si vede che lui è in netta difficoltà con la testa. Ha dimostrato di essere un grande attaccante, se fossi un top club lo comprerei a prescindere dai gol che fa". 

Sezione: News / Data: Lun 21 febbraio 2022 alle 23:10
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print